Ludovica Valli segue le sorelle | Indizi sulla gravidanza a Uomini e Donne

Ludovica Valli lascia alcuni indizi sulla gravidanza e confessa il suo desiderio di maternità sui social seguendo le sorelle. Ma c’è un tempo per tutto, perché avere un figlio non è uno scherzo, ha dichiarato. Quali sono gli indizi lasciati dalla ex tronista di Uomini e Donne?

Ludovica Valli indizi futura gravidanza
Ludovica Valli – MeteoWeek

Dopo Eleonora e Beatrice, manca solo Ludovica Valli. La minore delle sorelle Valli, infatti, è l’unica a non essere ancora diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, ha intenzione di darsi da fare almeno quanto le sorelle e ha svelato sui social i suoi progetti per una futura gravidanza.
Alla domanda fatale da un follower sul suo desiderio di maternità, ha risposto col sorriso, dichiarando che in futuro non ha intenzione di fermarsi a un solo figlio, ma ne vorrebbe almeno tre. Si vede che l’esempio delle sorelle, Beatrice Valli, in particolare, al momento incita del terzo figlio, ha fatto breccia nel cuore di Ludovica, che desidera una grande famiglia unita.

Leggi anche -> Quanto costano le lacrime di Gemma? | Retroscena a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia D’Urso confessa la scelta | Giulio nell’angolo a Uomini e Donne

Ludovica Valli e gli indizi gravidanza

Sulle tempistiche, invece, Ludovica Valli ha regalato ai suoi follower una riflessione più profonda, lanciando qualche indizio. Non esiste un tempo giusto per diventare madri, ha spiegato l’ex tronista, perché essere genitori è un progetto impegnativo. Il desiderio di essere madre, prima o dopo, le è sempre appartenuto, ma è anche necessario avere delle solide basi con la persona giusta. Perché, Ludovica ne è convinta, per fare un figlio bisogna avere testa e cuore e, soprattutto, bisogna essere in due per crescerlo al meglio.

Ludovica Valli indizi futura gravidanza
Ludovica Valli Instagram – MeteoWeek

Ludovica Valli svela quando progetta di diventare mamma

Insomma, Ludovica Valli vuole tenere i piedi ben piantati a terra. E, nonostante abbia un temperamento piuttosto impulsivo, sa che sui figli non si scherza. La sua storia d’amore con Gianmaria De Gregorio procede a gonfie vele e i due convivono già da settimane. Ludovica vorrebbe presto convolare a nozze, perché sente che Gianmaria “è quello giusto” e forse solo con lui, per la prima volta, sente di poter condividere un progetto di famiglia.

Ludovica Valli indizi futura gravidanza
Ludovica a Uomini e Donne – MeteoWeek

Un padre, del resto, esattamente quanto una madre, deve essere una figura stabile nella vita di un figlio, ritiene Ludovica Valli. E dietro questa convinzione c’è senza dubbio il suo rapporto conflittuale col padre, al quale sembra essersi riavvicinata proprio in occasione di queste festività.

Impostazioni privacy