Giulia D’Urso confessa la scelta | Giulio nell’angolo a Uomini e Donne

Dopo le vicende delle ultime settimane al trono classico, Giulia D’Urso confessa la scelta e mette nell’angolo Giulio Raselli per l’ennesima volta. Cosa è accaduto di nuovo in questi giorni?

Giulia D'Urso confessa la scelta
Giulia D’Urso – meteoweek

Che il trono di Giulio Raselli sia un grandissimo flop, ormai se ne stanno rendendo conto tutti ma sembra continuare il fiume di segnalazioni che lo vedono protagonista. A poco meno di una settimana dalla famigerata scelta, annunciata proprio tronista durante l’ultima registrazione, sembra farsi avanti l’idea di una scelta avvenuta in segreto.
Sono tantissimi gli indizi e le segnalazioni che non riescono a trovare pace nel percorso di Giulio, alcune di queste sono proprio datate 31 dicembre.
Durante le vacanze natalizie, sia prima che dopo la registrazione, sul profilo di Giulia D’Urso sono apparse tantissime storie Instagram molto sospette. Gli indizi che la corteggiatrice ha lanciato per tutto il periodo in cui non sta andando in onda Uomini e Donne sono svariati. Frasi, canzoni, dediche e tanto altro hanno fatto pensare ai fan e ai telespettatori che fosse stata lei la tanto chiacchierata “scelta segreta”.

Leggi Anche -> Teresa Langella scelta estrema | Ex tronista fugge dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi | Foto incastra ex di Uomini e Donne

Giulia D’Urso confessa la scelta

Tutti i sospetti che nell’ultimo periodo si stanno concretizzando vedono Giulio Raselli aver scelto Giulia D’Urso.
Nelle ultime puntate però, il percorso fra i due sembrava essere arrivato a un punto morto, la corteggiatrice infatti, anch’essa protagonista di una segnalazione sembrava aver baciato un calciatore durante una festa. Questo “sbaglio” fatto durante il percorso a Uomini e Donne, sembrava aver portato il tronista a non fidarsi più di lei, tanto che tutti speravano in una scelta insieme a Giovanna Abate.
Nella registrazione della scorsa settimana però le cose sono cambiate, Raselli ha portato in esterna Giulia e tra i due sono arrivati baci che nessuno si aspettava. Nonostante lei avesse detto di essere un “no” una volta scelta, è arrivata la conferma della sua piccola “bugia”.

Giulia D'Urso confessa la scelta
Giulia D’Urso nelle storie di Deianira Marzano – meteoweek

Nelle storie dell’influencer Deianira Marzano parlando proprio del percorso di Giulio in trasmissione, ha mostrato nelle storie Instagram, una conversazione proprio con Giulia.
La corteggiatrice ha infatti confermato che se fosse proprio lei la scelta del tronista, lei le direbbe sicuramente di si. Il no detto in puntata quindi sembra essere stata solo una piccola ripicca nei suoi confronti.

Giulio Raselli nell’angolo a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che a questo punto, Giulio sia quasi obbligato a una scelta quasi immediata al quale non sembra pensare affatto.
Durante l’ultimo giorno dell’anno infatti, il tronista contro tutte le regole della trasmissione, ha partecipato a una festa in discoteca. Il problema più grave è stato quello di essere protagonista della locandina, diventando così una “serata”, cosa che la redazione non potrebbe permettere.

Giulia D'Urso confessa la scelta
Giulia D’Urso – meteoweek

La cosa che più ha lasciato tutti perplessi è stata la foto mandata sui social durante quella notte, il tronista infatti è stato fotografato abbracciato assieme a una bionda. La ragazza che lo tiene per meno non sembrerebbe nessuna delle due sue corteggiatrici, dando alito a tantissime ipotesi negative.
Se la “scelta segreta” fosse avvenuta realtà e sarebbe ricaduta su Giulia, la ormai ex corteggiatrice sembrerebbe avere già due belle corna.

Impostazioni privacy