Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi | Foto incastra ex di Uomini e Donne

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi, a confermare questi sospetti è stata proprio Isabella De Candia che sembrerebbe aver messo nei guai il suo fidanzato. Cosa ha combinato Isabella, tanto da, mettere dei casini l’ex tronista di Uomini e Donne?

Francesco Monte ha tradito Giulia
Francesco Monte – meteoweek

La storia d’amore tra la modella pugliese Isabella De Candia e Francesco Monte, ex amatissimo volto di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. A dimostrarlo c’è la dedica che Isabella ha fatto a Francesco su Instagram, in occasione dell’arrivo del nuovo anno.
Da quando ha iniziato la sua carriera, grazie al programma di Maria De Filippi, Francesco Monte non è mai stato lontano dagli scandali, soprattutto in un’indimenticabile edizione de L’Isola dei Famosi. La sua vita sentimentale, già piuttosto complessa ai tempi del trono a causa di Teresanna Pugliese, è sempre stata al centro del Gossip, in particolare dopo la rottura in diretta Tv al Grande Fratello Vip al quale stava partecipando la sua ex, Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi

La turbolenta storia d’amore con Giulia Salemi, tuttavia, nata sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip, ha diviso molti. Iniziata in modo burrascoso durante il programma a causa della diffidenza di Francesco Monte, ancora scottato dopo la delusione di Cecilia, la relazione con Giulia Salemi è proseguita quando i riflettori si sono spenti e ha collezionato una lunghissima serie di alti e bassi, fino alla rottura definitiva all’inizio dell’estate.

Leggi anche -> Gemma Galgani sposa in gran segreto | Gli anni più belli

Leggi anche -> Tina Cipollari Capodanno di passione insieme a un uomo | La verità su Vincenzo Ferrara

I follower della coppia, tuttavia, dopo l’annuncio del fidanzamento di Francesco con Isabella De Candia, avevano già alcuni sospetti. Hanno creduto fin da subito che la fine della storia con Giulia fosse dovuta alla nuova fiamma di Monte, insinuando perfino che ci fosse stato il tradimento da parte dell’ex tronista.

La foto pubblicata da Isabella De Candia – MeteoWeek

E la pubblicazione di questa foto da parte di Isabella, nella quale lei e Francesco Monte si baciano, pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale della rottura con Giulia Salemi, sembra confermare i dubbi dei fan, che si sono schierati tutti dalla parte di Giulia. Dedica davvero romantica, ma che ha assunto aspetti decisamente scomodi per il bel Monte.

Francesco Monte ha tradito Giulia
Francesco Monte a Uomini e Donne – MeteoWeek

Francesco Monte: la foto che conferma il tradimento

Ovviamente si tratta sempre di supposizioni, non abbiamo la certezza del tradimento, sempre smentito da parte di Francesco Monte. L’ex tronista infatti, ha dichiarato di essersi fidanzato con Isabella solo dopo l’allontanamento da Giulia. Ma sappiamo bene come i follower notino spesso questi dettagli sui profili social dei loro beniamini e, qualche volta, i loro dubbi sono più che fondati.

Impostazioni privacy