Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo | La verità su Vincenzo Ferrara

Sembrerebbe proprio che per Tina Cipollari il capodanno sia stato di passione insieme a uomo tanto da, ammettere la verità sulla relazione con Vincenzo Ferrara. Cosa sta succedendo per la coppia?

Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è data anche lei da fare durante le feste natalizie ma soprattutto durante l’ultimo giorno dell’anno.

Qualche settimana fa è stata nuovamente protagonista nell’ultima puntata del trono over, insieme a Gemma Galgani. Sembrerebbe infatti, che le nemiche più discusse del programma, abbiano posato l’ascia di guerra tanto che, l’opinionista è arrivata al punto di consolare la dama per la sua terminata conoscenza con Juan Luis.

Avendo però visto Tina alle prese con consolazione della dama, cosa si potrebbe dire della sua relazione con Vincenzo Ferrara?

Leggi Anche -> Veronica Burchielli scelta pilotata | Incinta a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche prende la vita a morsi | La verità dopo Uomini e Donne 

Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo

Nelle ultime settimane infatti, l’opinionista è stata al centro dei gossip per la sua relazione con Vincenzo Ferrara.
La coppia infatti non si vedeva insieme da tantissimo tempo, loro abituati a girare nella città natale di Vincenzo, non ci sono più visti, allarmando così i fan. Moltissimi sui social, hanno cominciato a pensare che l’opinionista stesse attraversando un brutto periodo di coppia, quasi arrivato al punto di rottura.

Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo
Tina Cipollari – meteoweek

Nonostante le tantissime domande rivolte a Tina e alla questione con il suo compagno, l’opinionista non ha mai voluto replicare o ammettere come stessero realmente le cose. Il non rispondere sulla sua storia, ha portato tutti a pensare realmente che la coppia si sia lasciata qualche settimana fa.
Durante la sera di capodanno però, Tina è stata avvistata con un uomo, dando così vita a una nottata di passione.

La verità su Vincenzo Ferrara

L’uomo misterioso che ha trascorso la fine dell’anno con l’opinionista di Uomini e Donne, è stato proprio il suo compagno Vincenzo Ferrara. L’imprenditore infatti, sul suo profilo Instagram, durante le ultime ore del 2019, ha caricato una foto. La foto in questione aveva come protagonista proprio la coppia, intenta e pronta a brindare all’anno nuovo.

Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – meteoweek

Sereni e più innamorati di prima, i due hanno con questa foto, messo a tacere tutti i roumors sulla loro crisi di coppia.
Sembrerebbe proprio che la dama anche non rispondendo alle domande, abbia comunque messo le cose in chiaro per quanto riguarda la sua relazione.

Impostazioni privacy