Giulia Quattrociocche prende la vita a morsi | La verità dopo Uomini e Donne

Prime Feste insieme per Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Appena usciti dagli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista e la sua scelta sono apparsi da subito molto complici e hanno iniziato la loro relazione condividendo tutto. E Giulia non manca nemmeno adesso di dimostrare il suo bel caratterino a Daniele, a costo di prenderlo a morsi… letteralmente!

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – MeteoWeek

“Prendere la vita a morsi” è senza dubbio il detto ideale per una ragazza grintosa, determinata e verace come Giulia Quattrociocche. La sua tagliente ironia e genuina impulsività ne hanno decretato per sempre il trionfale ingresso negli annali di Uomini e Donne.

Il morso di Giulia – MeteoWeek

L’ex tronista romana ha fatto la sua scelta improvvisamente, senza dilungarsi troppo, visto che i suoi sentimenti per il corteggiatore Daniele Schiavon erano già chiari e forti nel suo cuore. E questa schiettezza, per la quale il pubblico di Uomini e Donne la apprezza molto, la sta ripagando nel migliore dei modi, visto che la sua storia d’amore con Daniele procede a gonfie vele.

Giulia Quattrociocche prende a morsi la vita e non solo

Giulia Quattrociocche è decisamente una ragazza che prende la vita a morsi, ma, a quanto pare non solo quella. La tronista, le cui furibonde litigate hanno fatto storia in studio, è stata taggata in una foto pubblicata sul profilo Instagram di Daniele Schiavon, nella quale lei gli sta dando un affettuoso morso su una guancia.

La scelta di Giulia Quattrociocche – MeteoWeek

Nonostante la grande riservatezza e semplicità con cui Giulia e Daniele (entrambi decisamente poco social) stanno vivendo la loro storia d’amore, questo scatto tenero e un po’ piccante ha fatto sorridere sia gli amici della coppia, sia tutti i loro follower che stanno continuando a seguirli.

Giulia e Daniele: la foto tenera e piccante

Ricordiamo come la scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche, ricaduta su Daniele Schiavon, sia stata per diverse settimane molto combattuta, vista la sua attrazione per il biondo Alessandro Basciano (papabile nuovo tronista), il quale, dopo la scelta, si è mostrato così dispiaciuto, da essere consolato da Maria De Filippi.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni fattore C a Uomini e Donne | Capodanno provocatorio

Leggi anche -> Ida Platano capodanno a luci rosse | Ex dama di Uomini e Donne senza freni

Se volessimo continuare coi detti popolari, il feeling tra Giulia e Alessandro è stato l’esempio lampante che talvolta “gli opposti si attraggono”, viste le loro personalità così diverse. Ma, alla fine, le ragioni del cuore hanno prevalso e l’affinità di carattere e di origini tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono state determinanti per la scelta finale. Del resto si dice anche “mogli e buoi dei paesi tuoi”…

Impostazioni privacy