Luigi Mastroianni fattore C a Uomini e Donne | Capodanno provocatorio

Luigi Mastroianni ha passato un Capodanno da single. Dopo la rottura definitiva con Irene Capuano, Luigi si sta dedicando agli amici e al lavoro, che gli sta dando molte soddisfazioni e ha fatto gli auguri a tutti i suoi follower su Instagram in modo decisamente provocatorio. Dopo tanta “sfortuna” in amore, l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha augurato più “fattore C” a tutti.

Luigi Mastroianni – MeteoWeek

Luigi Mastroianni ha trascorso il Capodanno da single, all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della buona musica. L’ex scelta di Sara Affi Fella e, successivamente, amatissimo tronista del programma Uomini e Donne ha definitivamente archiviato la sua storia d’amore con la sua scelta, Irene Capuano, e si sta dedicando assiduamente alla sua carriera di DJ.

Luigi Mastroianni fattore C
Gli auguri di Luigi Mastroianni – MeteoWeek

Poche ore prima che scoccasse la mezzanotte, Luigi Mastroianni ha fatto gli auguri di buon anno a tutti i suoi follower sulla sua pagina Instagram in modo decisamente provocatorio e, forse, inaspettato, vista la sua nota sobrietà. In uno scatto sui pattini, infatti, Luigi mostra il “lato B”, augurando più “fattore C” a tutti per il 2020 alle porte.

Luigi Mastroianni “fattore C” per il 2020 dopo Irene Capuano

Dopo tanta sfortuna in amore, in effetti, Luigi meriterebbe proprio che la sorte gli sorrida e non ha tutti torti quando afferma che “la fortuna non è mai troppa e spesso è determinante nella vita”.
Ricordiamo, infatti, come, dopo la scelta fake di Sara Affi Fella e la cocente delusione, Luigi Mastroianni abbia puntato molto sulla sua esperienza sul trono per trovare il vero amore. Ma, probabilmente, non tutto è andato come il tronista si augurava.

Luigi Mastroianni fattore C
Luigi Mastroianni e Irene Capuano – MeteoWeek

Quando Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, tutti i fan speravano che diventassero una coppia solida come tante altre che sono uscite da Uomini e Donne e che, dopo anni, hanno messo su famiglia grazie a Maria De Filippi. I presupposti c’erano tutti, ma qualcosa è andato storto e la storia tra Luigi e Irene si è conclusa dopo pochi mesi e una breve convivenza.

Capodanno da single per Luigi Mastroianni, mentre Irene Capuano è a Napoli

Mentre Irene Capuano è a Napoli a festeggiare il Capodanno con Nilufar Addati (altra vecchia conoscenza del trono classico tornata single dopo la burrascosa relazione con la sua scelta, Giordano Mazzocchi), Luigi Mastroianni ha deciso di ricominciare un nuovo anno lanciando questa provocazione che ha suscitato l’ilarità dei follower.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni trono classico | Trono in bilico per Carlo

Leggi anche -> Serena Enardu inseguita | Paura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Del resto, dopo la salute, il “fattore C” non è proprio ciò che tutti noi ci auguriamo di più, per iniziare al meglio un nuovo anno?

Impostazioni privacy