Uomini e Donne anticipazioni trono classico | Trono in bilico per Carlo

Anticipazioni scottanti per il trono di Carlo Pietropoli. Le corteggiatrici Marianna e Marika discutono fra loro e non se le mandano a dire. Carlo perde la pazienza (un’altra volta) ma poi si scusa. Tra le due litiganti, Cecilia Zagarrigo guadagna terreno: Carlo e Cecilia si sono baciati.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

In attesa di rivedere il trono classico in onda dopo la pausa natalizia, le registrazioni di Uomini e Donne proseguono e le anticipazioni sul trono di Carlo Pietropoli sono davvero scottanti. Marianna e Marika, infatti, corteggiatrici in grande competizione, hanno litigato pesantemente.

Trono di Carlo: Marika e Marianna litigano pesantemente

Durante un’esterna molto sentita, Marika ha criticato Marianna, accusandola di vantarsi del suo tenore di vita e della sua possibilità di viaggiare, come quando ha raccontato del suo viaggio a Dubai.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Nel sentire quei commenti, Marianna sarebbe esplosa contro la rivale, dimostrando tutto il suo disappunto verso quelle critiche. Ha dichiarato di lavorare fin da giovanissima e di essere fiera di potersi permettere di viaggiare e di fare tanto altro, grazie ai suoi sacrifici.

La discussione tra Marika e Marianna si è accesa sempre di più, ma Carlo Pietropoli ha dimostrato di non gradire che si alzino troppo i toni e ha frenato le sue corteggiatrici. Carlo, inoltre, ha colto l’occasione per scusarsi di aver perso la pazienza lui stesso nella precedente puntata, perché rivedendosi si è reso conto di aver esagerato.

Carlo e Cecilia – MeteoWeek

Carlo bacia Cecilia Zagarrigo: insieme stanno costruendo molto

Tra le due corteggiatrici litiganti, l’unica a guadagnare punti è Cecilia Zagarrigo. In esterna con Carlo Pietropoli, il bel tronista sarebbe riuscito a metterla a proprio agio e tra i due c’è stato un bacio. Carlo si è detto molto positivo circa la conoscenza con Cecilia Zagarrigo che, pian piano lo sta conquistando con la sua simpatia e bellezza e sta dimostrando di saper mettere da parte la diffidenza e di avere voglia di innamorarsi. Insieme stanno costruendo molto.

Leggi anche -> Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono sposati | Matrimonio segreto e foto

Leggi anche -> Giulia De Lellis è una Top Creators | Nuovo traguardo per l’ex di Uomini e Donne

Partito in sordina, forse a causa degli eclatanti colpi di scena accaduti ai colleghi tronisti, a giudicare da queste anticipazioni il trono ci Carlo Pietropoli è destinato a regalare grandi soddisfazioni al pubblico di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy