Serena Enardu inseguita | Paura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ore di paura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Serena Enardu, inseguita da un’auto. Cosa è successo nelle ultime ore?

Serena Enardu inseguita
Serena Enardu – meteoweek

Sembrerebbe stato un momento di terrore per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Serena Enardu. L’influencer e imprenditrice dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, è stata la protagonista indiscussa assieme a Pago a Temptation Island Vip.

Dopo la fine del programma l’abbiamo vista al centro del gossip per mesi, parlando di sentimenti e nuovi amori ma quello che l’è successo negli ultimi giorni a ben altro a che vedere.

Leggi Anche -> Pago saluta il 2019 | Il Grande Fratello Vip per conquistare Serena Enardu?

Leggi Anche -> Armando lascia Uomini e Donne | Nuova dedica per Ida Platano

Serena Enardu inseguita, momento di terrore

La ex corteggiatrice qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram ha spiegato l’orribile accaduto. Durante un viaggio in macchina, Serena sarebbe stata inseguita da un’altra macchina per poi essere speronata via. Nelle sue storie sui social, l’Enardu ha spiegato per filo e per segno tutti i dettagli, raccontando anche quanta paura avesse avuto.

Serena Enardu inseguita
Serena Enardu – meteoweek

Tutta la vicenda avrebbe avuto luogo durante una manovra della ex corteggiatrice. Un sorpasso che le poteva costare caro anche se svolto in sicurezza. La macchina sorpassata, spiega Serena, si è molto risentita tanto da fare un gesto estremo.
L’Enardu infatti, ha raccontato: “Questo signore mi segue imbufalito. Non appena l’ho superato mi si appiccica dietro e mi suonava, perché voleva dirmi qualcosa. Mi giro a guardarlo e mi fa “ti faccio un c*** così”.
Serena ha raccontato ai suoi fan di essere rimasta sconvolta: “L’ho guardato, mi sono messa a ridere e si è arrabbiato ancora di più! Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada. Non si sta bene in macchina. Secondo me la gente non sta proprio bene.” Sembrerebbe proprio raccontarlo con le lacrime agli occhi, un gesto che poteva costarle la vita.

Serena Enardu inseguita
Serena Enardu – meteoweek

Durante il racconto, ha tenuto a specificare e a ribadire più volte di aver attuato una manovra e un sorpasso non affatto pericoloso. Per evitare infatti, commenti e attacchi negativi dagli haters, Serena ha voluto dire che: ” Sicuramente non ho superato in maniera delicata. Ho superato è via, però in totale sicurezza”.
Sembrerebbe proprio aversela vista brutta durante il viaggio ma per fortuna tutti si è risolto nel modo migliore.

 

Impostazioni privacy