Ida Platano capodanno a luci rosse | Ex dama di Uomini e Donne senza freni

Sembrerebbe proprio che Ida Platano abbia passato un capodanno a luci rosse, l’ex dama di Uomini e Donne senza freni durante l’ultimo giorno dell’anno. Cosa avrà combinato?

Ida Platano capodanno a luci rosse
Ida Platano – meteoweek

Durante la sera di capodanno, tutte le dame e i cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno festeggiato con la loro famiglia e amici, ma come avrà passato l’ultimo dell’anno la ex dama di Ida Platano?

Moltissimi fan si aspettavano che la ex dama passasse le feste assieme a Riccardo Guarnieri, ma così non è stato. Ida infatti, ha voluto festeggiare questo giorno con alla sua migliore amica Gemma Galgani e suo figlio Samuele. Nelle storie Instagram delle due dame appunto, abbiamo potuto vedere lo scambio di regali, la ex dama infatti, ha regalato a Gemma un bellissimo bracciale. Sembrerebbe proprio che la Platano abbia deciso di festeggiare le feste con lei, per non farle pensare al brutto periodo che sta affrontando con il cavaliere Juan Luis. Nelle ultime settimane infatti, Gemma è sembrata triste e affranta per l’ennesima conoscenza andata nel peggiore dei modi.

Se a Natale però Ida ha deciso di passarlo con la sua amica, a capodanno l’abbiamo potuta vedere più scatenata e senza freni che mai.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso cornuta dopo la scelta | Giulio Raselli tradisce dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni fattore C a Uomini e Donne | Capodanno provocatorio

Ida Platano capodanno a luci rosse

Nelle storie Instagram della dama, il giorno di capodanno abbiamo visto finalmente la coppia di nuovo insieme. Sembrerebbe proprio che Ida si sia decisa a andare da Riccardo, festeggiando così l’ultimo giorno dell’anno sola con lui.
La serata loro serata è iniziata con una romantica passeggiata a Brindisi, città dove vive il cavaliere, per poi proseguire in un bel ristorante.

Ida Platano capodanno a luci rosse
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia nonostante l’intimità che avrebbe potuto avere, ha deciso di condividere la lunga passeggiata e la cena con i propri fan. Nelle storie di Riccardo infatti, entrambi hanno dato gli auguri a tutte le persone che li seguono mostrando il ristorantino molto appartato che lui ha scelto per lei.
Il dopo serata è continuato fino alla mezzanotte sempre nello stesso ristorante, dove Ida si è divertita a ballare insieme al cavaliere ma anche con altri “anziani” del posto, mostrandosi così a luci rosse.

Ex dama di Uomini e Donne senza freni

La mattina del primo gennaio, la dama non ha ritardato nel mandare il classico buongiorno ai proprio follower, ma questa volta non era affatto sola. Sdraiata sul letto di una camera, ha dato il buongiorno mostrando il suo compagno Riccardo a petto nudo con un’asciugamano in vita, sicuramente appena uscito dalla doccia.

Ida Platano capodanno a luci rosse
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La dama indossava una camicia bianca, probabilmente del cavaliere. La sua storia su Instagram infatti, non ha lasciato nessun dubbio, sembrerebbe proprio che Ida con il suo cavaliere si sia data da fare senza freni.
Questo farebbe intendere che la coppia stia andando avanti per il meglio spiegando così il fatto di non essere più presenti in trasmissione.

Impostazioni privacy