Giulia D’Urso cornuta dopo la scelta | Giulio Raselli tradisce dopo Uomini e Donne

Capodanno di fuoco per Giulio Raselli che tradisce dopo Uomini e Donne, tanto da rendere Giulia D’Urso cornuta dopo la scelta. Cosa è successo durante questa notte?

Giulia D'Urso cornuta dopo la scelta
Giulia D’Urso – meteoweek

Durante la notte di Capodanno anche il tronista Giulio Raselli sembra essersi divertito e non poco. Sono molti i telespettatori che da settimane stanno aspettando la sua scelta. Nonostante nella registrazione della scorsa settimana, Giulio è sembrato ancora confuso, sembra aver annunciato la scelta per i prossimi giorni.
Fino alla fine ha infatti voluto portare entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso in esterna, arrivando anche al punto di baciarle.
Nonostante i fan su Instagram tifino tutti per la romana Giovanna, sembrerebbe proprio che il tronista abbia scelto in segreto l’altra corteggiatrice Giulia.
Sono stati tantissimi infatti gli indizi lasciati proprio da lei, che han fatto capire come stiano realmente andando le cose.

Leggi Anche -> Uomini e Donne anticipazioni trono classico | Trono in bilico per Carlo

Leggi Anche -> Gemma Galgani ha uno spasimante famoso | La dama di Uomini e Donne allo scoperto

Giulia D’Urso cornuta dopo la scelta

Fin dalla settimana prima infatti, Giulia ha iniziato sul suo profilo e sulle sue storie Instagram ha pubblicare alcune storie sospette.
La corteggiatrice ha caricato nelle sue storie, foto con dediche e canzone riferite quasi sicuramente al tronista.
Da giorni ormai tutti pensano che la scelta sia avvenuta in gran segreto e che sia proprio Giulia la ragazza con cui Giulio è uscito.

Giulia D'Urso cornuta dopo la scelta
Giulia D’Urso – meteoweek

Nella serata di ieri sera, durante il capodanno, la corteggiatrice ha per l’ennesima volta lasciato un altro indizio che ormai ha un significato palese. Una storia Instagram nera, con una dedica e una canzone al seguito. La scritta era semplicemente un “happyday” accompagnata dalla canzone “ti avrei voluto dire”, ennesima dichiarazione d’amore proprio per il tronista.
Quello che però ha fatto emergere Deianira Marzano è stata una vera e propria rivelazione scioccante.
Le è stata mandata infatti una storia di una ragazza, assieme a Giulio abbracciati. Lui infatti, le tiene un braccio sulla spalla, tenendosi per mano. La ragazza che ha caricato la foto assieme al tronista ha anche aggiunto un cuore.
Se per molti, compresa per l’influencer, lei potrebbe essere proprio la corteggiatrice Giulia ma per altri fan non sarebbe proprio così.

Giulia D'Urso cornuta dopo la scelta
Giulio Raselli – meteoweek

La ragazza in foto infatti, è bionda a differenza della corteggiatrice che è mora e questo farebbe intendere palesemente che la D’Urso sia cornuta. Sembrerebbe proprio che il tronista nonostante la scelta segreta, abbia subito trovato affetto durante la notte di capodanno assieme a un’altra donna.

Impostazioni privacy