Gemma Galgani ha uno spasimante famoso | La dama di Uomini e Donne allo scoperto

Gemma Galgani ha uno spasimante famoso e su Instagram mostra le foto senza nessuna vergogna. La dama di Uomini e Donne salta allo scoperto. Cosa sta succedendo nella sua vita?

Gemma Galgani ha uno spasimante famoso
Gemma Galgani – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Juan Luis sia già un ricordo nella vita di Gemma Galgani. Nell’ultima registrazione del trono over che andrà in onda il 7 gennaio 2020, vedremo la fine della conoscenza tra la dama e il corteggiatore.

Dolo le tantissime segnalazioni e le parole pesanti del suo amico, Juan Luis è stato messo spalle al muro in studio tanto da, farsi gridare dietro di abbandonare il programma. Il cavaliere si è rivelato l’ennesimo uomo che si è finto interessato alla dama per cercare visibilità in studio e sui suoi profili social.

La conoscenza che Gemma aveva con Juan Luis l’ha segnata profondamente ma per fortuna le vacanze natalizie le ha passate insieme alla sua amica Ida Platano, tra regali e divertimento.
Non sembrerebbe però l’unica a strappare alla dama un sincero sorriso visto che, Gemma potrebbe avere uno spasimante segreto.

Leggi Anche -> Armando lascia Uomini e Donne | Nuova dedica per Ida Platano

Leggi Anche -> Giovanna Abate diventa una vipera | Maria De Filippi difende Giulio Raselli

Gemma Galgani ha uno spasimante famoso

Alcuni mesi da, la dama ha rilasciato sul suo profilo Instagram, una dedica per Alberto Urso, vincitore di Amici 18, dimostrando verso di lui un enorme stima. Fin da subito è stato palese l’interesse amichevole di Gemma nei confronti del ragazzo, taggandolo molte volte nelle sue storie e ringraziandolo di molte interpretazioni canore. La dama infatti, è una fan sfegatata di Alberto tanto che in alcuni balli, scelte da lei a Uomini e Donne, c’erano proprio alcune sue canzoni.

Gemma Galgani ha uno spasimante famoso
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Proprio qualche ora fa, Gemma ha caricato sulle sue storie Instagram, una foto insieme a Alberto. Lei super sorridente abbracciata a lui per fargli un grandissimo in bocca al lupo per la sua marcia trionfale e la sua partecipazione al nuovo festival di Sanremo. La dama da sempre non ha fatto mistero della sua simpatia per il ragazzo, seguendolo fin dalla vecchia casetta di Amici lo scorso anno. Molto spesso durante le gare a Amici 18 la Galgani, era frequente repostare le sue esibizioni sul suo profilo, immergendolo di complimenti e di lusinghe.

Gemma Galgani ha uno spasimante famoso
Gemma Galgani e Alberto Urso – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Gemma Galgani sia uscita allo scoperto raccontando e mostrando a tutti la sua stima verso il cantante.

Impostazioni privacy