Veronica Burchielli scelta pilotata | Incinta a Uomini e Donne?

Sembrerebbe proprio che Veronica Burchielli abbia fatto una scelta pilotata, l’indiscrezione uscita nelle ultime ore non lascerebbe nessun dubbio. Nuova gravidanza a Uomini e Donne?

Veronica Burchielli scelta pilotata
Veronica Burchielli – meteoweek

La storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino ha fatto molto parlare negli ultimi mesi, tanto da vederli spesso al centro del gossip sia sui social che sul web.
La ex tronista infatti, dopo aver risposto in modo negativo alla scelta di Alessandro, ha deciso di prendere il trono vuoto e iniziare il suo percorso. Sembrava tutto andare perfettamente bene, fino a quando, la tronista ha ripensato alla non scelta e al rapporto con Zarino.

Dopo due mesi di nuovo percorso, assieme agli altri corteggiatori, Veronica ha deciso di fermare tutto per rivedere nuovamente Zarino ma cosa le avrebbe fatto cambiare idea?

Leggi Anche -> Ida Platano capodanno a luci rosse | Ex dama di Uomini e Donne senza freni

Leggi Anche ->Giulia D’Urso cornuta dopo la scelta | Giulio Raselli tradisce dopo Uomini e Donne

Veronica Burchielli scelta pilotata

Se per molti fan, la fine prematura del trono di Veronica è dovuta alla mancanza dell’ex tronista, proprio come anche lei ha affermato in studio. Ci sono però molti altri fan che, cominciano a avere qualche dubbio.

Veronica Burchielli scelta pilotata
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

La scelta improvvisa di un confronto con Alessandro, è stata motivata in puntata, dal fatto che la ex tronista provasse un forte sentimento per lui, tanto da non riuscire a continuare il suo percorso.
Negli ultimi giorni però, sui social dopo la foto caricata qualche giorno fa, stanno emergendo alcuni dubbi. Su Instagram, nei profili sia di Alessandro che di Veronica, è stata caricata una foto che li ritraeva, lui a petto nudo e lei con la maglia alzata mostrando il suoi addominali e il fisico scolpito.

Veronica Burchielli scelta pilotata
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Il dettaglio che non è passato affatto inosservato e stato la pancia di lei. Sembrerebbe proprio che la ex tronista possa essere in dolce attesa.
Questo spiegherebbe anche perché, di punto in bianco, abbia deciso di abbandonare il trono per poi tornare da Zarino, senza realmente spiegare la vera e sincera motivazione.
Oltre ai fan anche l’opinionista Tina Cipollari aveva già avanzato il fatto che ci fosse qualcosa che non tornasse nelle scelte di Veronica, dandole appunto della ragazza falsa.

Impostazioni privacy