Daniele Dal Moro il padre è un parlamentare | Bufera a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne ma quasi nessuno conosce la sua vita privata, infatti l’ex gieffino ha il padre che è un parlamentare. Dopo la presentazione avvenuta poco fa in onda a inizio programma, si scatena la bufera sui social. Cosa sta succedendo?

Daniele Dal Moro padre parlamentare
Daniele Dal Moro – meteoweek

Nella puntata di oggi andata in onda poco fa, Maria De Filippi ha fatto accomodare il nuovo tronista, Daniele Dal Moro di cui entrambi gli opinionisti e i tronisti già presenti sono rimasti colpiti.
La padrona di casa prima di iniziare con i percorsi già avviati, soprattutto con quello di Sara Shaimi, che risulta essere molto indietro rispetto alle nuove registrazioni, ha deciso di mostrare il video presentazione di Daniele.

Daniele Dal Moro e il padre è un parlamentare

Il video di presentazione che tutti aspettavano, non ha deluso nessun’aspettativa di chi voleva conoscerlo un po’ meglio ma soprattutto di chi non lo conosceva affatto. L’ex gieffino ha spiegato di aver partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Nip e di aver instaurato una relazione con Martina Nasoni che purtroppo non è finita in modo positivo.

Daniele Dal Moro e il padre è un parlamentare 
Daniele Dal Moro – meteoweek

Figlio del parlamentare Gian Pietro Dal Moro, il nuovo tronista ha raccontato di aver vissuto sempre all’ombra del padre. Questo l’ha portato a essere preso in giro e offeso per aver sempre avuto le cose facilitate proprio dal suo cognome.
Proprio per questo ha deciso di volersi staccare un po’ da tutte le offese che tutt’ora riceve, per viversi l’esperienza a Uomini e Donne in modo tranquillo e indipendente.

Leggi Anche -> Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino | Video Uomini e Donne

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro tronista vip | Competizione a Uomini e Donne

Bufera a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che nessuno o comunque pochi fan sapessero che Daniele fosse figlio di un parlamentare e appena uscita la notizia, è scoppiata la bufera. Quando sembrava che Maria De Filippi, avesse scelto un tronista per la sua sincerità e per il suo carattere, ecco che iniziano a sorgere i primi dubbi anche sull’ennesimo trono.

Daniele Dal Moro e il padre è un parlamentare 
Daniele Dal Moro – meteoweek

Molti fan infatti, cominciano a pensare che dopo le tantissime segnalazioni sui confronti di Giulio Raselli che la redazione avrebbe sempre “arginato”, la scelta di Daniele come tronista abbia un secondo fine. Non avendo la sicurezza di niente però, i follower e i telespettatori del programma sono pronti a seguire e a ricredersi sul percorso di Daniele.

Impostazioni privacy