Daniele Dal Moro tronista vip | Competizione a Uomini e Donne

In attesa di vederlo in azione in Tv, ecco tutte le anticipazioni su Daniele Dal Moro, tronista vip a Uomini e Donne. Daniele è entrato subito in competizione con Carlo Pietropoli per una corteggiatrice contesa: scopriamo la sua inaspettata decisione.

Daniele Dal Moro tronista vip
Daniele Dal Moro – meteoweek

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata sabato scorso, abbiamo visto il trono di Daniele Dal Moro entrare nel vivo. In attesa di vederlo in Tv, le nostre anticipazioni ci raccontano un Daniele Dal Moro tronista vip, che è entrato subito in competizione col collega e rivale Carlo Pietropoli. I due tronisti, infatti, sembrano in conflitto per una corteggiatrice contesa: Ginevra.

Daniele in studio – MeteoWeek

Ginevra, infatti, è indecisa tra Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Durante la registrazione Maria De Filippi dice che Ginevra è uscita con tutti e due, ma Daniele precisa che con lui non è uscita. Ginevra, infatti aveva preparato un’esterna in sauna per lei e Daniele Dal Moro, ma il tronista vip si è presentato all’appuntamento per comunicarle che questa sua indecisione tra i due tronisti non gli sta affatto bene.

Daniele Dal Moro tronista vip mette in riga le corteggiatrici a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro, reduce dal Grande Fratello e dal rapporto burrascoso con la vincitrice del GF, Martina Nasoni, prova a obbligare Ginevra a scegliere tra lui e Carlo, a prescindere dall’interesse che Daniele gli ha dimostrato in passato. Ginevra decide comunque di uscire anche con Carlo Pietropoli, che sembra proprio piacerle di più.

Leggi anche -> Gemma Galgani paura dell’amore | Anticipazioni Uomini e Donne 27 gennaio

Leggi anche -> Daniele Dal Moro tronista egocentrico | Anticipazioni Uomini e Donne

La corteggiatrice racconta cosa è successo con Daniele Dal Moro e spiega a Carlo Pietropoli che non le piace il fatto che qualcuno le dica come comportarsi, mettendola con le spalle al muro. Inoltre, non le sono piaciuti i modi di Daniele e lo dice anche in puntata, affermando di essere molto adirata col tronista. Daniele ribatte di averle dimostrato il suo interesse durante tutte le esterne fatte insieme. Ma Ginevra replica che sono usciti poche volte per pensare che si sia trattato di vere dimostrazioni.

Daniele Dal Moro VS Carlo Pietropoli: in competizione per una corteggiatrice

Alla fine, Daniele Dal Moro, dopo aver visto l’esterna di Ginevra con Carlo, prende una decisione inaspettata. Daniele Dal Moro prende in mano la situazione ed elimina la corteggiatrice, dicendole di non provare più interesse a causa della sua troppa indecisione.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Daniele, successivamente, fa anche un’esterna con Pamela. La corteggiatrice, dopo l’ingresso in studio per l’appuntamento al buio dei ragazzi scesi per Giovanna Abate, confessa di aver avuto una storia estiva con uno dei potenziali corteggiatori di Giovanna. Il ragazzo l’ha lasciata subito dopo e la corteggiatrice sembra non averla digerita a suo tempo. Nell’esterna con Pamela, Daniele ribadisce di volere una ragazza decisa che sa quello che vuole e non una corteggiatrice a metà.

Impostazioni privacy