Gemma Galgani paura dell’amore | Anticipazioni Uomini e Donne 27 gennaio

Durante le puntata di domani vedremo una Gemma Galgani che ha paura dell’amore, il nuovo cavaliere arrivato per lei infatti, è un personal trainer ma soprattutto un seduttore nato. Il carattere forte e deciso di Emanuele spaventerà la dama che si troverà davanti a una decisione difficile. Cosa succederà nella puntata del 27 gennaio 2020?

Gemma Galgani paura dell'amore 
Gemma Galgani – meteoweek

Dopo la scorsa settimana abbiamo visto Gemma Galgani chiudere la conoscenza appena nata con Marcello, questo perché, il cavaliere stava sentendo contemporaneamente anche Anna Tedesco, acerrima rivale della dama.

L’abbandono da parte di Gemma nei confronti del cavaliere si è rivelato un vero e proprio dispiacere ma che durerà molto poco infatti, per la dama è arrivato un nuovo corteggiatore.
Il cavaliere si chiama Emanuele, arrivato apposta per lei durante la settimana precedente, nella vita fa il personal trainer ma ha avuto impieghi anche come ballerino, karate e soprattutto fotomodello.

Gemma Galgani paura dell’amore

Entrambi sono usciti insieme durante questa settimana, una cena intima con i classici sorrisi e la tenerezza che contraddistingue la dama. Proprio lei ha parlato come sempre dell’uomo che vorrebbe accanto. La cena però, ha preso una brutta piega quando, il cavaliere ha affermato di essere molto prestante fisicamente e si è descritto come un uomo che nella sfera sessuale si da un gran da fare.

Gemma Galgani paura dell'amore 
Gemma Galgani – meteoweek

Quest’affermazione ha infatti “spaventato” Gemma, che si è sentita infastidita dalla sua frase già alla prima uscita. Sembrerebbe proprio che la dama si aspettasse un coinvolgimento più dolce e romantico a differenza di come invece il cavaliere si è posto.

Leggi Anche -> Sammy nuovo corteggiatore mente sul figlio | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli rincorre Cecilia Zagarrigo | Anticipazioni Uomini e Donne 

Parterre femminile contro Gemma

In studio per l’ennesima volta Gemma verrà attaccata da Tina Cipollari che le darà contro per la sua affermazione. A detta dell’opinionista infatti, la dama è molto “focosa” tanto da cercare il contatto fisico e che quindi starebbe mentendo su fastidio nei confronti di Emanuele.

Gemma Galgani paura dell'amore 
Gemma Galgani – meteoweek

Tina però, non sarà l’unica intromissione nella conoscenza tra la Galgani e il cavaliere. La dama Antonella infatti, chiederà al cavaliere di ballare, infastidendo così Gemma.

Per aggiungere pepe al tutto, l’opinionista ha voluto iniziare una gara di ballo, invitando anche i professionisti di Amici. Dando vita a una vera e propria festa all’insegna del ballo e del “gioco del cocco”.

Impostazioni privacy