Sammy nuovo corteggiatore mente sul figlio | Anticipazioni Uomini e Donne

Sammy Hassan è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, durante la registrazione della nuova puntata di oggi avrebbe mentito sul figlio per far bella figura su Giovanna Abate? Per quale motivo ha dovuto dire una bugia?

Sammy corteggiatore mente sul figlio
Sammy Hassan – meteoweek

Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista, Giovanna Abate. La ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha ricevuto il trono come regalo dalla padrona di casa e dalla redazione, dopo averla sostenuta durante il percorso precedente.

Durante la registrazione di oggi è avvenuto il tipico appuntamento al buio del trono classico dove, si sono presentati nuovi corteggiatori per conoscere Giovanna ma anche l’altra tronista Sara.

Appuntamento al buio Uomini e Donne

Al termine dei troni e delle esterne già avviate, Giovanna ha potuto conoscere i nuovi corteggiatori durante l’appuntamento al buio. Al centro dello studio infatti, sono stati mesi tavolini e sedie per una rapida presentazione di ogni ragazzo. Durante i pochi secondi a disposizione, i vari corteggiatori si sono presentati il più velocemente possibile ma le cose non sono andate benissimo. Per Giovanna infatti è arrivato subito il momento delle eliminazioni ma quello che a tutti a sorpreso, è stata la motivazione.

Sammy corteggiatore mente sul figlio
Giovanna Abate – meteoweek

Alcuni corteggiatori hanno infatti spiegato di avere un bambino, e di essere padri molto presenti, ma che questo per loro non è un problema per una conoscenza futura e anche per una relazione.

Questo però non è stato lo stesso per Giovanna, la nuova tronista ha infatti spiegato di non volere corteggiatori che abbiamo dei figli, di qualsiasi età siano. Questo perché, a detta sua, non è pronta per l’età che ha, a badare a un figlio, soprattutto che non sia suo. L’Abate ha infatti specificato, di volere una storia e una relazione dove lei sia la protagonista, senza “distrazioni”, eliminando così i corteggiatori-padri.

Leggi Anche -> Appuntamenti al buio a Uomini e Donne | Sara ruba il corteggiatore a Giovanna 

Leggi Anche -> Giovanna Abate trono da Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne

Sammy nuovo corteggiatore mente sul figlio

Sammy anche lui sceso per l’appuntamento al buio non avrebbe parlato in modo esplicito di essere padre, dato che non ha mai nascosto la cosa durante Temptation Island, programma seguito da Giovanna. Durante la loro chiacchierata, dunque, l’uomo non ha parlato in modo palese del figlio, evitando così l’eliminazione? Proprio lui, nel corso della puntata, ha fatto un intervento per difendere un ragazzo, anche lui corteggiatore, catturando così l’interesse di Giovanna.

Sammy corteggiatore mente sul figlio
Giovanna Abate – meteoweek

I due infatti, davanti al tavolino di presentazione erano molto in sintonia, spiegando alla tronista di avere ormai un’età adulta e di cercare una storia seria e non per le telecamere.
Sembrerebbe proprio che il nuovo corteggiatore per non essere mandato subito a casa, abbia mentito su suo figlio catturando così l’attenzione e la simpatia della nuova tronista.

Impostazioni privacy