Appuntamenti al buio a Uomini e Donne | Sara ruba il corteggiatore a Giovanna

Arrivano gli appuntamenti al buio al trono classico di Uomini e Donne, i nuovi corteggiatori non sanno ancora chi troveranno seduta sul trono ma a rovinare tutto ci pensa Sara Shaimi che ruba il corteggiatore a Giovanna Abate. Cosa è successo durante la registrazione di oggi?

Appuntamenti al buio a Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Poche ore fa si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista, Giovanna Abate. Per la felicità di tantissimi fan e telespettatori, la giovane “non scelta” di Giulio Raselli ha occupato l’ennesimo e ultimo trono vuoto. Proprio la padrona di casa insieme alla redazione ha preparato una sorpresa alla ex corteggiatrice per annunciarle il grande regalo che hanno pensato di farle dopo il rifiuto dell’ex tronista.

Appuntamenti al buio a Uomini e Donne

Come spesso succede a Uomini e Donne, sono arrivati molti nuovi corteggiatori per un appuntamento al buio, senza sapere in realtà chi ci fosse come nuova tronista. Molti ragazzi, come possiamo già immaginare, sono volti noti nei programmi di Maria De Filippi, e proprio tra questi, è sceso Alessandro Graziani.

Sceso per prima dalle scale di Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore si presenta, anche se tutti lo conoscono per aver partecipato come tentatore a Temptation Island Vip di Serena Enardu.

Appuntamenti al buio a Uomini e Donne
Alessandro Graziani – meteoweek

Dopo essersi presentato, Alessandro finisce la sua descrizione ammettendo di essere in studio per un appuntamento al buio, e non per una tronista in particolare.

Leggi Anche -> Giovanna Abate trono da Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Tina Cipollari ostacoli in amore | Crisi a causa di Uomini e Donne 

Sara ruba il corteggiatore a Giovanna

Appena Alessandro ha terminato di parlare, la tronista Sara Shaimi, rivolgendosi a lui esclama: “Hai portato solo una rosa?”, il corteggiatore in sua discolpa ammette che è stata la redazione a avergliene data una sola. L’affermazione di Sara però, non è piaciuta affatto alla nuova tronista Giovanna che, con fare poco amichevole ha affermato: “Guarda che è scuso per me”.

Appuntamenti al buio a Uomini e Donne
Sara Shaimi – meteoweek

Maria De Filippi però, ne approfitta subito per specificare che, Alessandro è sceso per un appuntamento al buio quindi è libero di conoscere entrambe le troniste. A quest’affermazione Sara non si tira indietro esponendo la voglia di conoscerlo dopo averlo seguito nel suo percorso a Temptation Island Vip, rubando così il nuovo corteggiatore a Giovanna.

Sembrerebbe proprio che tra le due troniste, la simpatia non sia reciproca tanto da lanciarsi frecciatine già dalla prima registrazione, lasciando i telespettatori con il dubbio di chi delle due cena per prima.

Impostazioni privacy