Giovanna Abate trono da Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne

Giovanna Abate è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, questa scelta di Maria De Filippi avviene proprio poche ore fa durante una nuova registrazione. Quali sono state le parole della padrona di casa ma soprattutto di Giovanna?

Giovanna Abate trono assicurato da Maria
Giovanna Abate – meteoweek

Tutti i fan e i telespettatori non si aspettavano la scelta di Giulio Raselli e il no dato a Giovanna Abate per uscire dal programma mano nella mano con Giulia D’Urso.
La ex corteggiatrice, delusa dal no aveva lanciato una nuova discussione con Giulio ma senza arrivare a una conclusione, andando così via dallo studio. In camerino infatti, Giovanna si sfoga con la redazione confermando la delusione avuto da Raselli, non aspettandosi una mancanza di rispetto così grande nei suoi confronti.

Maria De Filippi da il trono a Giovanna Abate

La puntata registrata poche ore fa è iniziata con una sorpresa praticamente aspettata da tutti, Maria De Filippi ha infatti dato il nuovo trono a Giovanna Abate.
Pochi giorni dopo la scelta, la ex corteggiatrice è stata chiamata dalla redazione con una “stupida scusa” e invitandola a entrare in studio, senza sapere la sorpresa che da li a poco avrebbe ricevuto.

Giovanna Abate trono assicurato da Maria De Filippi
Giovanna Abate – meteoweek

Al buio nello studio, come mostrato nel rwm di oggi, di fronte a Giovanna si è illuminato un trono vuoto con scritto: “Sei la nuova tronista di Uomini e Donne”. Dopo il video, proprio Maria De Filippi che ha voluto fortemente la ragazza, la presenta come nuova tronista insieme ai colleghi già seduti sul trono.
A prima vista, Giovanna sembra felice, entusiasta ma soprattutto molto stupita del regalo che la redazione e la padrona di casa le hanno fatto, anche se in realtà, tutti suoi social erano già convinti di vederla come nuova e futura tronista.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ostacoli in amore | Crisi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari festa a luci rosse | Scandalo fuori da Uomini e Donne 

La convinzione di essere tronista

Durante l’rwm che hanno mostrato a inizio puntata però, proprio Giovanna sembrava molto sicura di ricevere il trono, viste le continue frecciatine che Maria De Filippi le aveva già mandato durante il percorso con Giulio. Tutta questa sicurezza si è mostrata nel video quando, proprio l’ex corteggiatrice aveva già affermato quale tipo di uomo vorrebbe al suo fianco, simulando quasi il classico “video di presentazione”.

Giovanna Abate trono assicurato da Maria De Filippi
Giovanna Abate – meteoweek

Sembrerebbe proprio che non sia poi così tanto una sorpresa che Giovanna sia da oggi in poi la nuova tronista, viste le continue battute tra lei e la padrona di casa che ci sono state in questi mesi.

Impostazioni privacy