Tina Cipollari festa a luci rosse | Scandalo fuori da Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri Tina Cipollari si è scatenata con una festa a luci rosse, l’opinionista indiscussa di Uomini e Donne avrebbe deciso di dare scandalo fuori dallo studio di Uomini e Donne. Cosa è successo ma soprattutto di quale festa stiamo parlando?

Tina Cipollari festa a luci rosse
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari è ormai famosa per il suo carattere duro e senza peli sulla lingua ma sembrerebbe avere dentro di lei anche un animo da festaiola. Ieri sera dopo averla vista nella puntata di Uomini e Donne, attaccare nuovamente Gemma Galgani, nessuno si aspettava che indossasse i panni di una “vip”.

Proprio lei, durante la puntata, si è rifiutata di sfidarsi, in modo del tutto scherzoso, con la sua acerrima nemica Gemma, in una gara di ballo. Questo forse perché avrebbe dovuto risparmiare le energie per la serata che sarebbe arrivata.

Tina Cipollari festa a luci rosse

L’idea della Tina Cipollari pacata e tranquilla, seduta sulla sua sedia in mezzo ai due parterre over di Uomini e Donne, sembra ormai solo un ricordo. L’opinionista in realtà sarebbe pronta a scatenarsi subito le registrazioni del programma, proprio ieri infatti, l’abbiamo potuta vedere nelle sue storie Instagram, presa da una festa insieme a dei suoi amici. Lei, l’unica donna in mezzo ai suoi amici, di un negozio di parrucchieri.

Tina Cipollari festa a luci rosse
Tina Cipollari – meteoweek

Il piccolo “evento” organizzato proprio dai suoi amici, sembra essere servito a sponsorizzare il loro salone ma hanno deciso di farlo in grande. Una limousine bianca all’esterno con luci rosse e colorate all’interno, una vera e propria festa a bordo nelle strade di Napoli.

Leggi Anche -> Uomini e Donne colpo di scena: scocca la scintilla a telecamere spente

Leggi Anche -> Valentina Autiero si mette in mezzo | Dubbi su Erik a Uomini e Donne

Scandalo fuori da Uomini e Donne

La festa organizzata dagli amici di Tina è stata ripresa tutto il tempo da una diretta Instagram, dove proprio l’opinionista raccontava la sua felicità e il suo divertimento per questa serata.
Nelle storie social infatti, si può vedere la Cipollari presa a bere uno spumante mentre chiacchierava e promuoveva il negozio.

Tina Cipollari festa a luci rosse
Tina Cipollari – meteoweek

La sua affermazione che non è passata in osservata è stata quella di: “Non invidiatemi, guardate con che bei ragazzi mi trovo”, mostrando divertita i suoi amici. La festa però sembra essere durata meno del previsto perché, durante il giro la limousine è stata fermata dalle forze dell’ordine che hanno chiesto i documenti a tutto lo staff e anche a Tina Cipollari.

Impostazioni privacy