Valentina Autiero si mette in mezzo | Dubbi su Erik a Uomini e Donne

Erik sta uscendo con Valentina Mangini del trono over di Uomini e Donne e Valentina Autiero si mette in mezzo, raccontando dei retroscena di quando frequentava Erik che mettono molti dubbi sul cavaliere dagli occhi azzurri.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, dame e cavalieri ospiti di Maria De Filippi hanno aggiornato il pubblico sulle loro frequentazioni. Ad accendere la discussione odierna sono stati soprattutto Erik, Valentina Autiero e Valentina Magini.

Erik – MeteoWeek

Dopo un inizio di relazione molto promettente, nelle scorse puntate abbiamo assistito alla fine della frequentazione tra Valentina Autiero ed Erik. A mettere fine alla loro storia è stato Erik a causa di alcune incompatibilità caratteriali con Valentina Autiero che il cavaliere ha sentito poco entusiasta nei suoi confronti, a causa dei battibecchi accaduti in studio.

Valentina Autiero si mette in mezzo e attacca Erik a Uomini e Donne

Valentina Autiero, dal canto suo, è rimasta piuttosto sconvolta della decisione di Erik e, ricordiamo, è anche scoppiata in lacrime, lamentandosi del comportamento superficiale del cavaliere in un suo momento di fragilità.

Leggi anche -> Minacce per Roberta Di Padua | Paura per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli provoca ancora Giovanna | Accuse pesanti dopo Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, mentre Erik si trova al centro dello studio con una nuova dama, Valentina Autiero si mette in mezzo, chiamata in causa da Maria De Filippi. Valentina ha affermato di avere dei dubbi sul fatto che Erik stia conoscendo Valentina Magini, dama molto più grande di lui. Quando loro uscivano insieme, ha spiegato Valentina Autiero, Erik le aveva confessato che con una donna tanto più grande lui potrebbe passare solo una notte, non avere una storia d’amore.

Valentina Autiero | Dubbio la conoscenza di Erik con Valentina Magini: c’è troppa differenza d’età

Erik ha replicato che Valentina Autiero si mette sempre in mezzo, a sproposito, ed è sembrato sorpreso e dispiaciuto dell’accaduto. Erik ha ribattuto, inoltre, che anche se Valentina Magini ha 12 anni più di lui, avrà piacere di conoscerla, pure se è difficile pensare di avere una storia con una donna tanto più grande. Ma Valentina Autiero ha rincarato la dose, affermando che non crede al fatto che tra Erik e Valentina Magini non ci sia stato ancora nulla.

Valentina Autiero in studio – MeteoWeek

Erik, allora, ha ammesso che c’è stato un bacio con Valentina Magini, ma ha comunque ammesso che dovrà metabolizzare la sua età. Valentina Magini, dal canto suo, si è mostrata serena e ha detto che per ora si stanno solo conoscendo. Valentina Autiero ha sottolineato, allora, che lo scopo del programma è trovare l’amore, non una donna con cui passare una notte.

Valentina e Erik in studio – MeteoWeek

Erik, stizzito, ha invitato Valentina Autiero a fare il suo percorso, senza più pensare a lui. Il cavaliere non ha negato che la differenza d’età con Valentina Magini sia tanta, ma vuole comunque conoscerla meglio. Anche Valentina Magini ha confermato che è prematuro farsi domande relative al futuro, bisogna vivere il presente. Poco dopo, due hanno ballato insieme in modo molto provocante al centro dello studio e allora Mattia ha invitato a ballare anche Valentina Autiero. Che sia stato un ennesimo guanto di sfida?

Impostazioni privacy