Uomini e Donne, colpo di scena: scocca la scintilla a telecamere spente

Uomini e Donne ha colpito ancora! Una nuova coppia si è formata grazie al dating show italiano più seguito di sempre: questa volta però la scintilla è scoccata a telecamere spente, da un intreccio che farebbe invidia a Beautiful. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi – MetoWeek

Giordano e Vittoria stanno insieme

Lei ha scelto lui, che poi ha corteggiato l’altra…scelta dall’altro ancora. Insomma quello che sta succedendo fuori dagli studi Centro Titanus Elios a Roma, è più complicato del solito da spiegare . I protagonisti sono gli ex concorrenti di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello, che secondo Very Inutil People, stanno insieme.

LEGGI ANCHE —–> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

La gelosia di Giordano

Se proprio non tutti se lo ricordano, Giorgio Mazzocchi è stato il corteggiatore e infine la scelta di Nilufar Addati tronista nella stagione del 2018. Il tronista Mattia Marciano invece scelse battendo i tempi, Vittoria Deganello. A quanto pare Giordano e Vittoria dopo le loro brevi storie nate sotto i riflettori, naufragate inesorabilmente, si starebbero frequentando già dallo scorso dicembre senza uscire allo scoperto.

Per di più, secondo il “Il Peggiore Blog Magazine di Entertainment!” Giordano sarebbe anche particolarmente geloso degli ammiratori della sua neo fidanzata, che non esitano a farle avance tramite i social.

La bella veronese venticinquenne è stata sempre popolare su Instagram, già dalle prime apparizioni in Tv.  Oggi il suo profilo conta 619mila follower.

Nilufar e Vittoria, ex corteggiatrici

Ad aggiungere pepe alle vicissitudini d’amore dell’ ex quartetto di Uomini e Donne, c’è la vecchia rivalità tra Nilufar e Vittoria. Si, perchè la bella italo – persiana e Vittoria sono state entrambi corteggiatrici di Mattia Marciano fino a quando quest’ultimo, come già ricordato prima, scelse la Deganello. La loro storia si concluse presto e a tal proposito Vittoria aveva dichiarato: “Il motivo principale è stata l’incompatibilità totale, disaccordi su qualsiasi cosa”. In effetti i due smisero di frequentarsi e ognuno prese una strada diversa.

Ma sembra che l’amore tra Vittoria e Giordano centri anche con l’allontanamento di Giulia Latini da Vittoria. Le due ragazze infatti erano molto amiche ma qualcosa di negativo dev’essere successo, perché la Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, all’improvviso non ha più voluto saperne di Vittoria, anzi si è avvicinata a Nilufar Addati e Irene Capuano.

Insomma gli ingredienti per un romanzo rosa non mancano, staremo a vedere cosa succederà e se Giordano e Vittoria usciranno come coppia, pubblicamente.

Impostazioni privacy