Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

Il nuovo anno sembra iniziare bene per Nilufar e la sua “operazione conquista”. La ex tronista di Uomini e Donne infatti, ha deciso di stravolgere la sua vita a quanto pare non solo per se stessa. Mentre si fa sempre più bella, Nilufar Addati dice di nuovo addio a Giordano Mazzocchi. Cosa sta succedendo nella loro vita?

Nilufar Addati nuovo addio con Giordano
Nilufar Addati – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, ha annunciato ai suoi fan una notizia che nessuno si aspettava.
Negli ultimi mesi infatti, l’abbiamo vista al centro dei social per il suo presunto ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, suo ex fidanzato e scelta durante il programma.
Stando a tantissime fonti e foto, durante dicembre, i due sembravano aver dormito nello stesso hotel e nella stessa camera. Questo ha fatto credere a tutti, che la coppia stesse tornando assieme ma la smentita è purtroppo arrivata subito.
Durante la giornata di ieri però, nelle storie Instagram di Nilufar è stata annunciata una notizia scioccante.

Leggi Anche -> Teresa Langella dolore ad alta quota | Ex tronista finta Vip dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato contro Uomini e Donne | L’eliminazione pilotata

Nilfar operazione conquista

Nelle storie di ieri, la ex tronista, nonché influencer, ha raccontato a tutti i suoi fan di essersi operata. L’operazione, a suo dire non invasiva e non esagerata, ha visto protagonista il suo seno.
L’influencer infatti, ha deciso di operarsi al seno per una mastoplastica correttiva additiva. Ha appunto spiegato che la sua voglia di modificare il suo seno è stata meditata per anni e anni. Nilufar è ricorsa alla chirurgia per sistemare un problema che non la faceva sentire a suo agio, specificando di aver solamente sistemato il seno che vedeva molto distante e ascellare.

Nilufar Addati nuovo addio con Giordano
Nilufar Addati – meteoweek

Nelle sue storie Instagram, racconta anche di sentirsi bene e di non preoccuparsi per lei. I fan più attenti però, hanno notato che la ex tronista nell’ultimo mese non è stata l’unica a essersi sottoposta a questo tipo di operazione.
Lei infatti, è solo l’ennesima a essere andata sotto i ferri perché qualche mese fa anche Irene Capuano e Giulia Latini hanno affrontato una simile operazione al seno.
Sui social però tutto questo, anche se pur minimo cambiamento, è stato visto come un modo di “conquistare” il suo ormai ex fidanzato Giordano Mazzocchi.

Nilufar Addati nuovo addio a Giordano

Anche se la ex tronista si stesse facendo bella per il suo ex corteggiatore, Giordano Mazzocchi sembra aver del tutto voltato pagina.
Ormai influencer anche lui, proprio durante la serata di ieri è stato “vittima” di una segnalazione. Sui social infatti, l’ex corteggiatore è stato visto con una ragazza durante la cena a Ovindoli.

Nilufar Addati nuovo addio con Giordano
Giordano Mazzocchi – meteoweek

Giordano insieme a suo fratello e a altri amici, è stato visto con Vittoria Deganello anch’essa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stando a quanto riporta la segnalazione, i due erano in atteggiamenti molto intimi tanto da arrivare a scambiarsi dei baci.
Sembrerebbe proprio che per Giordano ormai Nilufar sia solo un bel ricordo, tanto da buttarsi a capo fitto in altre frequentazioni.

 

Impostazioni privacy