Tina Cipollari ostacoli in amore | Crisi a causa di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06

Tina Cipollari sta incontrando degli ostacoli in amore. Giorni fa il fidanzato, Vincenzo Ferrara, ha fatto alcune rivelazioni sulla presunta crisi con l’opinionista di Maria De Filippi e ha dichiarato che la coppia ha un unico “problema”, causato proprio da Uomini e Donne. Ecco di che si tratta.

Tina Cipollari – MeteoWeek

La storica e istrionica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sta incontrando degli imprevisti ostacoli in amore. Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, sbocciato proprio negli studi di Uomini e Donne e dal quale sono nati tre figli, Tina Cipollari non si è persa d’animo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – MeteoWeek

Pur avendo mantenuto un buon rapporto con l’ex marito, infatti, Tina ha recentemente ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, imprenditore nell’ambito della ristorazione a Firenze. Dopo un inizio di relazione molto promettente, a fasi alterne hanno iniziato a rincorrersi le voci di una crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Ostacoli in amore per Tina Cipollari: parla il fidanzato

Nei giorni scorsi a smentire per l’ultima volta questa voci di crisi è stato proprio Vincenzo Ferrara. In un’intervista l’imprenditore ha dichiarato che le cose con Tina Cipollari procedono a gonfie vele e non ci sono grandi ostacoli in amore per la coppia.

Leggi anche -> Tina Cipollari festa a luci rosse | Scandalo fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero si mette in mezzo | Dubbi su Erik a Uomini e Donne

L’unico problema raccontato da Vincenzo Ferrara, tuttavia, sembra essere causato proprio dal programma Uomini e Donne che ha dato e continua a dare grande celebrità a Tina Cipollari. Proprio a causa delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi, infatti, l’opinionista trascorre gran parte della settimana a Roma, dove si svolge il programma storico. Vincenzo Ferrara, invece, è sempre in Toscana per lavoro.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: crisi a causa di Uomini e Donne?

L’unico vero problema, dunque, nella relazione tra Tina e Vincenzo Ferrara è la distanza. Tina Cipollari, infatti, può raggiungere l’imprenditore e passare del tempo con lui solo nei fine settimana o nelle giornate non impegnate dalle registrazioni di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gianni Sperti – MetetoWeek

Si sa, i rapporti a distanza sono i più difficili da mantenere, ma Vincenzo Ferrara è apparso molto deciso nella secca smentita di una crisi con Tina Cipollari. Non ci sono ostacoli d’amore che, al momento, possano mettere in discussione la solidità del loro rapporto.