Carlo Pietropoli rincorre Cecilia Zagarrigo | Anticipazioni Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi Carlo Pietropoli rincorre Cecilia Zagarrigo per riportarla in studio, suscitando la gelosia di Marianna. Tra le due corteggiatrici volano parola pesanti. Scopriamo cosa è successo nelle anticipazioni in anteprima.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi Carlo Pietropoli va a trovare a Milano Cecilia Zagarrigo per riportarla in studio. Carlo Pietropoli rincorre Cecilia Zagarrigo per riaverla tra le sue corteggiatrici. Nella precedente puntata, infatti, la corteggiatrice non si era presentata in studio perché era rimasta molto male a causa delle accuse di Carlo sulla sua presunta ricerca di visibilità ed eccessiva teatralità.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

All’inizio Cecilia è contenta di vedere il tronista, ma poi Carlo dichiara di voler vedere qualcosa di più da lei, adesso che è andato a riprenderla, per dimostrargli il suo interesse. Cecilia, però, non si fa cogliere in fallo e si mostra molto infastidita dal comportamento di Carlo, dicendo di essere molto seccata dal fatto che Carlo, nelle precedenti puntate ha messo in dubbio la sua lealtà, insinuando che lei sia troppo teatrale e resti in studio per visibilità. Questo infatti è il motivo per cui non si è più presentata in puntata.

Carlo Pietropoli rincorre Cecilia Zagarrigo: il tronista va a Milano dalla corteggiatrice

Carlo e Cecilia non si chiariscono molto, nonostante restino a lungo a parlare. Alla fine, Carlo Pietropoli dice di essere venuto a cercare Cecilia per dimostrare il suo interesse, ma ora è il momento per Cecilia di dimostrare ciò che prova per lui. Appena termina l’esterna, Cecilia Zagarrigo entra in studio e Marianna inizia ad attaccarla con veemenza, affermando che la sua rivale è tornata solo per farsi vedere e non perché prova davvero qualcosa per Carlo.

Leggi anche -> Giovanna Abate trono da Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Appuntamenti al buio a Uomini e Donne | Sara ruba il corteggiatore a Giovanna

Tra le corteggiatrici volano parole grosse, sembra proprio che le due non si possano vedere. Marianna, inoltre, se la prende anche con Carlo Pietropoli che non l’ha portata in esterna. Marianna accusa Carlo di non averla voluta portare in esterna ingiustamente. Carlo Pietropoli, allora, spiega di non aver portato fuori Marianna per un motivo ben preciso.

Marianna attacca Cecilia Zagarrigo e la accusa di essere tornata a Uomini e Donne solo per visibilità

Volendo, infatti, Carlo Pietropoli avrebbe potuto sia uscire in esterna con Marianna, sia andare a Milano da Cecilia Zagarrigo, ma avrebbe dovuto farlo in quest’ordine. Allora Carlo Pietropoli ha deciso di saltare l’esterna con Marianna e andare direttamente da Cecilia Zagarrigo, perché era sicuro che con Marianna avrebbero parlato solo di Cecilia e non aveva voglia di condividere ciò che pensava, né di fare supposizioni inutili. Tutto ciò, naturalmente, ha scatenato ancora di più l’ira di Marianna.

Carlo in studio – MeteoWeek

Carlo Pietropoli è uscito in esterna anche con Ginevra, una nuova corteggiatrice che, fino ad ora è uscita anche con Daniele Dal Moro. Tra Carlo e Ginevra c’è un certo affiatamento e tutto ciò a Daniele non è andato giù, tanto che ha preso la decisione di mettere fine alla sua conoscenza con Ginevra.

Impostazioni privacy