Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino | Video Uomini e Donne

Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino, viste le parole che l’ex tronista aveva detto nei confronti della sua scelta e della sua nuova fidanzata Giulia D’Urso. Il botta e risposta iniziato sui social, è continuato anche durante la giornata di ieri. Quali saranno stati gli attacchi e le parole pesanti dette tra i due ex tronisti?

Giulio Raselli guerra Alessandro Zarino
Giulio Raselli e Alessandro Zarino – meteoweek

Tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino non è mai scorso buon sangue e i due si sono sempre trovati in disaccordo anche durante il loro trono, accusandosi l’uno con l’altro. Zarrino fin dai primi mesi del trono di Giulio, ha accusa che lui insieme a Giulia D’Urso fossero d’accorso, avendo una conoscenza precedente.
Quando proprio Giulio, durante la sua scelta, non uscì con Giovanna Abate, il web e lo stesso Alessandro lo accusò di aver illuso la corteggiatrice fino alla fine.

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta sabato, ha lasciato tutti contenti proprio perché, Maria De Filippi insieme alla redazione, ha annunciato Giovanna come nuova tronista.

Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino

Una delle coppie di Uomini e Donne più contenta per la salita sul trono di Giovanna è stata proprio quella formata da Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Durante le storie di qualche giorno fa infatti, in macchina entrambi hanno fatto i complimenti all’Abate confermando che, Giulio non sia stato il massimo come tronista. Quest’affermazione però, non è passata inosservato agli occhi di Giulio che, rispondendo a alcune domande sulle sue storie, ha voluto spiegare cosa pensa di Alessandro.

Giulio Raselli guerra Alessandro Zarino
Giulio Raselli – meteoweek

La risposta di Giulio non si è di certo fatta attendere, accusando Zarino di nominarlo per emergere visto che, a detta sua non ha nessun modo di spiccare se non parlare male degli altri.

Leggi Anche -> Ida Platano matrimonio da sogno | La ricerca dell’abito dopo Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro tronista vip | Competizione a Uomini e Donne

Giulio contro Alessandro, ecco il video

La serata di ieri sera ha nuovamente visto Zarino ridere e scherzare facendo battute sulle accuse di Giulio. I due sembrano così dar vita a una “discussione” fatta di storie Instagram che non sembrerebbe per ora avere fine.

 Entrambi infatti, nonostante accusino l’altro di voler solo visibilità, non hanno intenzione di chiarirsi o discutere in privato, ma sembrano divertiti dal gossip che sta girando intorno alla loro vicenda.

 

Impostazioni privacy