Ida Platano matrimonio da sogno | La ricerca dell’abito dopo Uomini e Donne | Video

Ida Platano sta continuando i preparativi per il suo matrimonio da sogno, questa mattina ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, mostrando loro una rivista particolare. Di cosa si tratta?

Ida Platano matrimonio da sogno
Ida Platano – meteoweek

La dama di Uomini e Donne nelle ultime settimane sembra darsi pienamente da fare per il suo futuro matrimonio. Anche se il giorno non è stato ancora ne ufficializzato e neanche deciso, Ida Platano si sta portando avanti con tutti i preparativi che ci sono da fare, uno di questi è proprio l’abito da sposa.

Due settimane fa circa, la dama si è infatti spostata da casa sua ed è andata in Sicilia per vedere alcuni vestiti in un’atelier, provandosi così alcuni vestiti.

Ida Platano matrimonio da sogno

Durante le scorse settimane la dama ha caricato sul suo profilo Instagram, moltissimi video con diversi abiti da sposa, rompendo così la classica tradizione che vede il futuro marino all’oscuro dell’abito bianco. Nonostante molti sui social non credano alla durata della loro relazione, la coppia per ora sembra andare a gonfie vele. Entrambi hanno spiegato che i litigi non mancano mai ma che si stanno impegnando per risolverli come una vera coppia matura.

Ida Platano matrimonio da sogno
Ida Platano – meteoweek

La dama sembrerebbe proprio essere sicura invece del loro amore, continuando a dividersi tra la sua famiglia, il lavoro e i preparativi per il futuro matrimonio con Riccardo Guarnieri.

Leggi Anche -> Giulio Raselli in crisi per Giovanna | Le dichiarazioni sul trono di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha un bambina | La scoperta dopo Uomini e Donne 

La ricerca dell’abito dopo Uomini e Donne

Oggi Ida Platano, ha nuovamente lasciato tutti i fan senza parole, la dama di buon mattino ha come sempre, lasciato il suo buongiorno nelle storie Instagram, come è abitudine fare con i suoi follower.

Nella seconda storia, mostrando un buon caffè prima di andare a lavorare, la Platano ha mostrato un catalogo di abiti da sposa, affermando di sostituirlo al classico giornale della mattina.

 Sembrerebbe proprio che la dama stia cercando l’abito più giusto per lei e che di questo passo le nozze saranno più vicine di quanto tutti pensino. Nonostante Riccardo non abbia ancora rilasciato nessuna dichiarazione sulla location, gli allestimenti, gli invitati o qualche indizio sulla data, la dama stia comunque organizzando il tutto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy