Giulio Raselli ha una bambina | La scoperta dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli ha una bambina? La coppia dopo Uomini e Donne, si sente già una famiglia e in Puglia c’è stata una grande scoperta, questo sembrerebbe avvicinarli sempre di più alla convivenza.

Raselli Giulio e Giulia D’Urso insieme dopo la scelta – MeteoWeek

Dopo l’attesissima scelta in diretta a Uomini e Donne, la vita di Giulio Raselli è completamente cambiata. L’ex tronista ha voluto immediatamente scendere in Puglia, terra d’origine della sua scelta, Giulia D’Urso, per conoscere meglio tutta la famiglia della nuova fidanzata.

In questi giorni Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno documentato sulle loro pagine Instagram i primi momenti della loro storia d’amore e la conoscenza di Giulio con tutta la famiglia di Giulia. A quanto sembra, dopo la presentazione iniziale fatta già durante un’esterna del trono a Uomini e Donne, Giulio Raselli ha avuto modo di approfondire il suo rapporto coi genitori di Giulia D’Urso e con altri componenti della sua famiglia.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Giulio Raselli e Giulia D’Urso insieme a una bambina: si sentono già una famiglia

In alcune recenti storie di Instagram, Giulio si è mostrato assieme a una bambina che deve fare parte della famiglia di Giulia D’Urso, con la quale sembra aver già instaurato un’amicizia che sta intenerendo tutti i follower. Ciò a conferma che grazie a Giulia, emergono i lati più dolci del carattere di Giulio Raselli.

Leggi anche -> Valentina Autiero rifatta, la dama si confessa: spunta foto prima del ritocchino

Leggi anche -> Gemma Galgani paura dell’amore | Anticipazioni Uomini e Donne 27 gennaio

Giulio Raselli, inoltre ha confermato la ferma intenzione, sua e di Giulia, di andare a convivere a Valenza, tanto che, la prossima settimana, i due stanno progettando di vedere una casa, in cui poter costruire il loro nido d’amore. Raselli ha dichiarato che lui e Giulia si sentono già una famiglia, a conferma delle tenere storie in cui Giulio gioca con la bambina.

Giulio e Giulia dopo Uomini e Donne: la prossima settimana vanno a convivere

I tempi dell’indecisione tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono davvero acqua passata, quasi come se non ci fossero mai stati. Giulio Raselli si è integrato molto velocemente nella famiglia di Giulia D’Urso. Sembra che il tronista e la sua scelta stiano insieme da sempre, vista la complicità che stanno dimostrando.

 Giulio e Giulia, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, non hanno fatto mistero di desiderare una famiglia insieme. Chissà che questi momenti di gioco e tenerezza con una “misteriosa” bambina, assieme alla decisione di andare subito a convivere, non siano l’anticamera di una famiglia tutta loro.

Impostazioni privacy