Valentina Autiero rifatta, la dama si confessa: spunta foto prima del ritocchino

Valentina Autiero è una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. La dama, volto storico da ormai anni, in queste ultime puntate è finita nell’occhio del ciclone, complice anche una vita sentimentale decisamente travagliata.

Valentina Autiero – MeteoWeek

La bella romana, nonostante la sua bellezza, sta facendo molta fatica a trovare l’amore. Un percorso televisivo, il suo, all’interno degli studi Mediaset, che pare non voler trovare il lieto fine. Dopo la sua conoscenza finita male con Simone, il cavaliere milanese che ha preferito non vederla più intraprendendo una conoscenza con Valentina (che ha poi abbandonato la trasmissione), la 40enne ha intrapreso una frequentazione con l’aitante Eric, ma anche questa purtroppo si è improvvisamente fermata per volere dell’uomo. Una decisione che l’ha fatta molto soffrire e che l’ha gettata in un momentaneo sconforto.

Il cambiamento di Valentina Autiero

Nel corso degli anni la bella dama ha subito una notevole trasformazione, dovuta anche, per sua stessa ammissione, a qualche ritocchino fatto. Durante una lite scoppiata in trasmissione con Aurora, infatti, nel parlare si è lasciata andare ad una confessione mai fatta prima: è ricorsa a delle punturine per migliorare le sue labbra, tant’è che appaiono decisamente più rimpolpate rispetto ai suoi esordi in trasmissione.

Anche spulciando nel suo profilo Instagram è possibile notare la differenza: andando indietro nel tempo e scovando le foto del passato è possibile notare la trasformazione, che in realtà, l’ha resa ancora più bella. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Valentina Autiero in guerra per amore | Anticipazioni Uomini e Donne 24 gennaio

https://www.instagram.com/p/4Lti3myjIV/

La delusione per Eric

Valentina sembrava essere molto presa da Eric ed ha accettato con sofferenza la scelta di quest’ultimo. Attualmente lui ha intrapreso una conoscenza con la toscana Valentina, una frequentazione che non la stessa Autiero ha definito improduttiva. Eric, in passato, le avrebbe infatti confidato di non aver alcuna intenzione di costruire relazioni con donne più grandi e Valentina ha 12 anni in più.

Impostazioni privacy