Valentina Autiero in guerra per amore | Anticipazioni Uomini e Donne 24 gennaio

Valentina Autiero ancora in guerra per amore, nonostante Erik abbia chiuso con lei, la dama non si arrende e torna all’attacco contro il cavaliere e le sue nuove conoscenze. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 gennaio del trono over di Uomini e Donne.

Valentina Autiero in guerra per amore
Valentina Autiero – meteoweek

La dama sembrerebbe essere davvero sfortunata in amore, continuando a conoscere solo cavalieri che dopo alcune uscite decidono di chiudere i rapporti senza un reale motivo.

L’ultimo cavaliere che si è comportato così è proprio Erik, che aveva iniziato una frequentazione con Valentina Autiero circa due mesi fa ma che poi ha deciso di chiudere. La motivazione per cui la loro conoscenza è terminata, sembrerebbe giustificata dal fatto che il cavaliere voglia accanto a lui solo dame simpatiche e sempre positive.

Valentina invece, durante le scorse settimane ha dovuto affrontare un periodo duro. Questo l’ha portata a essere triste per alcuni giorni, motivo per cui il cavaliere ha preferito chiudere.

Valentina Autiero in guerra per amore

Nonostante i due non si sentano più da settimane, sembrerebbe che Valentina sia ancora presa dal cavaliere tanto da, intervenire ogni volta che si sente con una nuova dama.
Domani al centro dello studio vedremo proprio Erik che è uscito con Valentina ma che si è dovuto confrontare nuovamente con l’Autiero.

La dama ha accusato il cavaliere di frequentare un’altra dama molto più grande di lei, cosa che durante la loro precedente conoscenza aveva affermato “impossibile”.

Valentina Autiero in guerra per amore
Valentina Autiero – meteoweek

A detta dell’Autiero, Erik frequenterebbe l’altra dama solo per avere con lei dei rapporto intimi e non per creare una futura storia d’amore. Ovviamente domani, al centro dello studio, il cavaliere negherà tutto accusando Valentina di essere gelosa ma soprattutto pettegola.

Leggi Anche ->Insulti a Veronica Ursida | Verità scomoda di Armando a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato scontro finale con Roberta | Segreti piccanti a Uomini e Donne 

Gelosia o amore?

Valentina affermerà nella puntata di domani, di sapere dettagli di alcune serate, raccontate da Erik durante le loro chiamate. A queste affermazioni il cavaliere continuerà a negare per tutto il tempo, criticandola per essere una bugiarda.

Nonostante anche Gianni Sperti darà ragione alla dama, molte lamenteranno le sue critiche e il suo “infilarsi nelle discussioni altrui” anche quando non ce ne sarebbe motivo.

Valentina Autiero in guerra per amore
Valentina Autiero – meteoweek

Sembrerebbe proprio che per quando l’Autiero abbia ragione sugli sbagli di Erik, verrà criticata per i suoi modi di fare e il suo carattere troppo prezzemolino.

 

Impostazioni privacy