Armando Incarnato scontro finale con Roberta | Segreti piccanti a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi Armando Incarnato è arrivato allo scontro finale con Roberta Di Padua, entrambi ormai da diverse settimane continuano a scontrarsi ammettendo ogni volta qualche nuovo segreto piccante. Cosa nascondono entrambi alla redazione di Uomini e Donne?

Armando Incarnato scontro finale con Roberta
Armando Incarnato e Roberta Di Padua – meteoweek

Tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua continua lo scontro fatto di mezze frasi, “minacce” e segreti piccanti che nessuno dei due ha il coraggio di raccontare in studio. Sono ormai più di due settimane che durante le puntate del trono over a Uomini e Donne, Armando è sotto “processo” da parte degli opinionisti, da Maria De Filippi e anche da alcune dame del parterre femminile.

Da quando ha chiuso la conoscenza con Veronica Ursida, il cavaliere è stato accusato di avere altre frequentazioni fuori e di aver giocato con i sentimenti di Roberta. La dama ha infatti raccontato con toni aggressivi di essere stata illusa.

Armando Incarnato scontro finale con Roberta

Per l’ennesima volta mentre al centro dello studio c’era Armando e Janet, la ex fidanzata venuta per raccontare realmente cosa c’è tra lei e il cavaliere, si è intromessa nuovamente Roberta.
La dama infatti, non sopporta proprio più il cavaliere e dopo qualche frase rivolta a lei, è esplosa. Roberta, alzandosi in piedi come al suo solito ha accusato il cavaliere di smettere di prendendo in giro il parterre femminile con le sue moine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Messaggi forti e insulti… State guardando #UominieDonne? ?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Questa volta però Armando non si è fatto intimidire dalla dama e ha deciso di risponderle a tono, accusandola di pensare ai suoi segreti visto che, durante le feste di Natale era a cena fuori con il suo ex.

Leggi Anche -> Tina Cipollari problemi d’amore con Vincenzo Ferrara | L’ostacolo della vamp

Leggi Anche -> Giulio Raselli e Giulia D’Urso già ai ferri corti | Crisi dopo Uomini e Donne

Segreti piccanti a Uomini e Donne

Sembrerebbe infatti che, durante le vacanze natalizie Roberta abbia festeggiato insieme a un uomo, che non è altro che il suo ex compagno con cui ha un figlio. Quest’affermazione, cercando di far passare la dama per una donna con segreti piccanti, ha infastidito tantissimo Roberta. La dama ha iniziato a inveire contro di lui arrivando quasi al punto di minacciarlo.

Armando Incarnato scontro finale con Roberta
Roberta Di Padua – meteoweek

Le parole di Armando hanno ferito davvero nel profondo la dama che non ha voluto saperne più di lui tanto da, consigliargli di non nominare più la sua famiglia, soprattutto suo figlio.

Impostazioni privacy