Tina Cipollari, problemi d’amore con Vincenzo Ferrara | L’ostacolo della vamp

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo, noto ristoratore toscano non ha segni di cedimento, tutt’altro! Sembra proprio che tutto fili liscio. Anche se la vamp di Uomini e Donne non nasconde un piccolo dietro front. Di cosa si tratta?

Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, crisi superata

Qualche tempo fa, si era respirata aria di crisi nella storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, l’imprenditore toscano che le ha rubato il cuore dopo il divorzio da Kikò Nalli. Ad incrinare l’idillio amoroso tra la vamp di Uomini e Donne e Vincenzo, sembrerebbe esser stato il malore accusato dall’ ex marito. Un fatto che ha scosso non poco Tina, ma che al momento potrebbe essere superato, anche se non del tutto.

Tina Cipollari è felicemente fidanzata da quasi due anni con Vincenzo Ferrara: un amore nato lontano dai riflettori e che costringe Tina ad allontanarsi tutti i week end da Roma proprio per raggiungere la sua dolce metà a Firenze. Ecco cosa aveva dichiarato la bella 54enne su di lui: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità.” Tra un viaggio e l’altro l’opinionista inoltre, aveva affermato di sognare le nozze.

LEGGI ANCHE ———->Tina Cipollari cambia idea su Gemma | Confessione scioccante a Uomini e Donne

Il problema della distanza

Dopo le piccole nubi che avevano offuscato la loro bellissima storia, oggi sembra essere ritornato il sereno e a confermarlo è proprio Vincenzo alla rivista edita da Cairo Editore:“Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. Un rapporto che è prevalentemente vissuto nel fine settimana a causa degli impegni televisivi di Tina.

Le nozze al momento No

Resta il fatto che delle nozze, tanto desiderate da Tina, all’inizio del rapporto con Vincenzo sembrano essere ancora molto lontane. L’opinionista, per il momento, dato che ha ancora tre figli piccoli, non ha nessuna intenzione di lasciare Roma e trasferirsi a Firenze.

Ciò che sembrava una cosa sicura dopo i primi mesi con Vincenzo, adesso sembra alquanto improbabile anche se alcune indiscrezioni riportano che il motivo reale è per il rispetto dei tre figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli.

Impostazioni privacy