Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli lo rivela solo ora | Costretto a mentire

Kikò Nalli durante la trasmissione di Caterina Balivo si lascia andare a confidenze inaspettate riguardo il giorno del matrimonio con Tina Cipollari. L’hair stylist dichiara di aver dovuto “nascondere tutto a lei…”

Kikò ospite da Caterina Balivo 

Non è la prima volta che Kikò e la bella Caterina Balivo s’incontrano professionalmente: lo sappiamo tutti che i due hanno lavorato insieme a Detto Fatto fino al 2017, quando l’ ex di Tina Cipollari e la conduttrice, scoppiò un brutto litigio dietro le quinte, a causa di un taglio di capelli. La Balivo però a quanto pare, ha superato il misfatto catalogandolo come acqua passata invitando lunedì scorso Kikò, nel salotto del suo attuale programma Vieni da Me.

Lo stesso hair stylist annunciò a tutti i suoi followers che presto sarebbe apparso in TV ospite dalla Balivo. Sarà stata l’ emozione di aver fatto pace o i ricordi professionali che lo legano a Caterina Balivo, fatto sta che Kikò Nalli si è confidato pubblicamente un pò più del solito.

Durante la puntata infatti ha raccontato di una cosa triste che gli è accaduta proprio durante il giorno del suo matrimonio con Tina Cipollari.(continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

Il famoso parrucchiere infatti confidò che prima di andare in chiesa ricevette una brutta telefonata con la quale gli veniva annunciata la malattia della madre: <<Il mio volto era tesissimo perché quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice di portare subito mia madre da lui perché aveva una malattia. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine in quel giorno, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto. Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e sta bene.>>  Di certo non è un bel ricordo da custodire per il giorno del proprio matrimonio ma tutto sommato è andata bene.

Tina Cipollari, mai pentito di averla sposata

Ma a prescindere dagli accadimenti inerenti la giornata della celebrazione, sul matrimonio in generale con Tina, Kikò non esita a riconfermare quello che ha sempre detto: <<Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto. È bello che ci sia stato l’amore, che siano nati dei figli stupendi ed è bello anche quando finisce: noi abbiamo creato questo rapporto, questo non dividerci di fronte ai bambini ma accompagnarli in questo percorso che è la vita».

Impostazioni privacy