Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

Tina Cipollari è sulla strada giusta: l’opinionista di Uomini e Donne ha smesso di guardarsi indietro. La vamp lancia una frecciatina al suo ex marito, Kikò Nalli, dopo l’amore finito. Scopriamo cosa è successo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

“Sei sulla strada giusta quando non senti più la necessità di voltarti indietro!”. Parola di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha scritto queste parole sul suo profilo Instagram, sotto a una foto che la ritrae, serena, il viso illuminato dal sole.

Tina e Kikò – MeteoWeek

Ormai volto fisso da oltre un decennio nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari deve proprio al dating show di Maria De Filippi l’inizio della sua carriera televisiva, e non solo. Sempre negli studi di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli, suo ex marito e recentemente concorrente del Grande Fratello, col quale ha avuto tre figli.

Tina Cipollari ha smesso di guardarsi indietro: il futuro a Uomini e Donne

Le storia d’amore tra Tina e Kikò è ormai giunta al capolinea da molto tempo. Nonostante ciò, Tina Cipollari ha dimostrato di essere sempre sulla strada giusta. La carriera di Tina, infatti, prosegue a gonfie vele, grazie al favore di Maria De Filippi che ne apprezza da sempre l’istrionica e imprevedibile verve.

Leggi anche -> Gemma Galgani riapre la guerra con Anna | Preoccupazione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato non molla Barbara | Trono over a Uomini e Donne

Dopo aver gestito la separazione da Kikò Nalli con più delicatezza possibile, per non turbare la serenità dei figli, Tina Cipollari ha anche ritrovato l’amore. Sarà per questo che, dopo un’intervista rilasciata da Kikò, nella quale l’hairstylist ha dichiarato di non essersi pentito di aver sposato Tina, perché gli ha donato le tre cose più belle della loro vita, i figli, Tina Cipollari sembra aver lanciato questa frecciatina all’ex marito sui social.

Tina Cipollari lancia una frecciatina a Kikò Nalli

Tina Cipollari, infatti, sembra orgogliosa di essersi brillantemente rialzata dopo la separazione, avendo mantenuto anche il suo equilibrio di donna in grado di non voltarsi più indietro, guardando al futuro. Più volte, sia Tina, sia Kikò, hanno raccontato di aver deciso di gestire la fine del loro matrimonio non portando via i figli dalla casa nella quale sono cresciuti, ma spostandosi loro, di volta in volta, una settimana ciascuno.

Chissà che le parole su social di Tina Cipollari non siano in parte dedicate anche alla sua “nemica”, Gemma Galgani, vista la capacità della dama del trono over di reinventarsi sempre, anche dopo le numerosissime delusioni amorose.

Impostazioni privacy