Armando Incarnato non molla Barbara | Trono over a Uomini e Donne

Negli ultimi mesi il trono over di Uomini e Donne sembra quasi totalmente incentrato sulle vicende di Armando Incarnato che non molla la presa su Barbara De Santi. Il cavaliere, infatti, dopo aver chiuso la sua conoscenza con Veronica Ursida si è buttato a capofitto nel voler conquistare la dama. Cosa avrà fatto questa volta per attirarla a se?

Armando Incarnato non molla Barbara
Armando Incarnato – meteoweek

Oggi 21 gennaio andrà in onda l’ennesima puntata del trono over di Uomini e Donne e vedremo le vicende dei due parterre in studio. La puntata di oggi vedrà Gemma Galgani alle prese con l’arrivo di un nuovo corteggiatore per lei. Il cavaliere, arrivato in studio, ha mostrato subito alla dama quanto sia propenso a conoscerla, catturato dai suoi modi di fare eleganti e signorili.
Anche se tutto il pubblico sembra vedere Gemma molto disinteressata, la dama deciderà di farlo rimanere e di approfondire la sua conoscenza, anche contro i commenti di tutti.

Armando Incarnato non molla Barbara

Al centro delle vicende del trono over, uno dei protagonisti è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere nelle ultime settimane è stato messo di fronte a una scelta: accusato di avere una fidanzata fuori, se vorrà restare nel parterre a detta di Maria De Filippi, dovrà portare la signora a smentire tutte le segnalazioni. Dopo la fine della conoscenza con Veronica Ursida, il cavaliere è stato attaccato più volte per i suoi modi di fare e per i suoi comportamenti poco chiari. Gianni Sperti e Barbara De Santi l’hanno infatti accusato di avere relazione fuori dal programma visto che, ad entrambi, sono arrivati messaggi che lo incastrerebbero.

Armando Incarnato non molla Barbara
Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate strumentalizzata e illusa | Sfogo dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli strategia vincente | Trono da copertina a Uomini e Donne

Per Armando però non è finita qui perché, da circa un mese non riesce a mollare la presa da Barbara. Secondo il cavaliere, tra lui e la dama potrebbe nascere qualcosa anche se lei continua a rifiutarlo. Proprio durante il momento al centro dello studio per Barbara, il cavaliere è voluto intervenire.

Le affermazioni scioccanti di Armando

Armando Incarnato non molla Barbara
Barbara De Santi – meteoweek

Secondo il cavaliere infatti, la De Santi continuerebbe a conoscere cavalieri che non le piacciono, solo per non confessare a tutti il suo interesse verso Armando. Sembrerebbe proprio convinto di essere la persona giusta per lei anche se, Barbara continua a non volerne sapere di uscire con lui.

Impostazioni privacy