Giulio Raselli strategia vincente | Trono da copertina a Uomini e Donne

A ormai diverse ore dalla scelta di Giulio Raselli, molti sul web stanno riflettendo, arrivando a pensare che la sua sia stata una strategia vincente. Sembrerebbe infatti che oltre alle tantissime incongruenze nel suo percorso, il suo trono sia stato quasi da copertina a Uomini e Donne. Quali sono le motivazioni di tali pensieri?

Giulio Raselli strategia vincente
Giulio Raselli – meteoweek

Fin da subito la scelta di avere sul trono Giulio Raselli non è piaciuta a tutti, molti fan del programma infatti, non lo sopportavano già da quanto lui era presente come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Il suo carattere duro e il suo fare quasi “antipatico” lo hanno portato a non essere ben voluto sul trono dai telespettatori di Uomini e Donne.

Questo però non ha poi tanto fermato la curiosità della gente che spinta a seguire tutto il suo percorso, ha trovato tantissime incongruenze già dalle prime puntate.

Giulio Raselli strategia vincente

Per chi ha seguito completamente il trono di Giulio, ricorderà le tantissime segnalazioni, che i social hanno riportato su di lui appena Giulia D’Urso è scesa per corteggiarlo. Entrambi infatti, sono stati accusati di aver avuto un flirt insieme questa estate, portando foto e testimonianze che però Maria De Filippi non ha voluto prendere poi tanto in considerazione. Tutti e due hanno passato l’estate a Formentera, lui per divertimento e lei per lavoro ma stranamente nessuno dei due ha notato l’altro prima di Uomini e Donne. Proprio i social però, in questo caso Instagram, si era riempito di foto che ritraevano Giulio baciarsi con una ragazza che, stranamente, sembrava avesse lo stesso tatuaggio sul piede della corteggiatrice.

Giulio Raselli strategia vincente

Leggi Anche -> Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio | In onda trono classico o over?

Leggi Anche -> Giulio Raselli segnalazioni | Guai poco dopo la scelta a Uomini e Donne

Non sono stato però solo i social a riportare segnalazioni su loro due, dopo i primi mesi sul trono anche il suo compagno di avventura Alessandro Zarino aveva portato in studio l’ennesima incongruenza. A detta di Alessandro infatti, un amico in comune con Giulio, gli avrebbe detto che i due si conoscevano già e che avrebbe scelto Giulia perché già in passato ci sarebbe stato un qualcosa tra loro due.

Trono da copertina a Uomini e Donne

Non è la prima volta che un tronista sembrerebbe prendersi gioco del programma di Uomini e Donne ma soprattutto di Maria De Filippi, guardiamo per esempio il gate di Sara Affi Fella.
Quello che però nessuno si spiega, è semplicemente la motivazione. Sembrerebbe infatti che, durante il suo percorso, Giulio nonostante non possa utilizzare i social, abbia avuto una crescita esponenziale di follower fake, quindi comprati.

Giulio Raselli strategia vincente
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Tutti queste incongruenze, la scelta, i follower acquistati e il fatto che ancora non abbiano deciso di pubblicare su Instagram, sembra proprio riportare il tutto a un trono da copertina.
Sembrerebbe quindi che, il tronista oltre all’amore, che a detta dei social aveva già fuori con Giulia, stesse cercando sul trono una fetta di visibilità che lo porterà in futuro a lavorare sui social, come moltissimi altri influencer usciti da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy