Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio 2020 | In onda trono classico o over?

Oggi abbiamo potuto vedere la scelta di Giulio Raselli che ha così lasciato il trono insieme a Giulia D’Urso ma cosa andrà in onda nella puntata di domani? Le anticipazioni di  Uomini e Donne del 21 gennaio 2020, vedranno andare in onda il trono classico o l’over?

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio

Dopo più di due settimane di ripensamenti finalmente Giulio Raselli si è deciso a scegliere, ammettendo in studio di essere innamorato di Giulia D’Urso. Con i petali rossi si è concluso il suo percorso ma cosa andrà in onda domani?

Come sappiamo ormai da anni, il lunedì è sempre di consueto andato in onda il trono over, per poi prendere il posto quello classico giovedì e venerdì ma per martedì 21 gennaio, nessuno ha la più pallida idea di cosa vedrà nella puntata di domani pomeriggio.

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio, ci sarà il trono classico?

Noi di meteoweek nel dubbio di quali dei due troni ci sia, vogliamo darvi entrambe le anticipazioni.
Se domani ci sarà in onda il trono classico, vedremo nuovamente le vicende di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e il nuovo tronista Daniele Dal Moro. Anche se all’appello mancherebbe un’altra tronista, tutti gli occhi per ora sembrano puntati verso Giovanna Abate.

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio
Carlo Pietropoli – meteoweek

Nella puntata che potremmo vedere domani pomeriggio, Carlo è uscito nuovamente con Cecilia Zagarrigo. La loro conoscenza sta pian piano decollando, tanto che i due si ritrovano a raccontarsi e proprio il tronista ha aperto il suo cuore raccontandole della mamma. Per quanto riguarda invece il percorso di Sara che è uscita con Giuseppe e con Sonny, le cose non vanno affatto bene.

La tronista ha infatti lamentato, di non sentirsi capita visto che, entrambi non si sono accorti dei suoi modi freddi e distaccati.

Leggi Anche -> Giulio Raselli segnalazioni | Guai poco dopo la scelta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani momento speciale | La rivincita dopo l’addio di Juan a Uomini e Donne

Cosa vedremo nel trono over?

Come sempre avremo protagonista indiscussa Gemma Galgani che dopo la scorsa puntata ha chiuso definitivamente con Marcello. Durante gli rwm, la dama racconta di sentire molto la mancanza di una persona accanto a lei ma in puntata sembra tornare il sole e con lui arriva un nuovo corteggiatore per lei.

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio
Gemma Galgani – meteoweek

Il cavaliere infatti, racconterà di essere un musicista e di volerla conoscere perché interessato dai suoi modi signorili e dalla sua sensibilità. Sembrerebbe proprio che qualsiasi trono domani vada in onda, ci siano grandi colpi di scena sicuramente da non perdere.

 

 

Impostazioni privacy