Giulio Raselli segnalazioni | Guai poco dopo la scelta a Uomini e Donne

Arrivato già le prime segnalazioni per Giulio Raselli subito dopo la sua scelta a Uomini e Donne. Sembrerebbero infatti arrivare i primi guai, ma chi ha lanciato la prima segnalazione alla nuova coppia?

Giulio Raselli dopo la scelta a Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Oggi in diretta su Canale 5 abbiamo potuto vedere la scelta di Giulio Raselli che è ricaduta su Giulia D’Urso. Durante la puntata di oggi, proprio l’ormai ex tronista ha affermato davanti a tutti i telespettatori di essere innamorato della sua corteggiatrice. La coppia infatti, sembra partire a bomba visto che tutti avevano notato la loro passione e la loro chimica.
Nonostante moltissimi sui social volevano accanto a Giulio Giovanna Abate, sembrerebbero già arrivare le prime segnalazioni sulla nuova coppia.

Giulio Raselli dopo la scelta a Uomini e Donne

I primi mesi sul trono, Giulio Raselli aveva da poco iniziato il suo percorso con Giulia ma il tronista Alessandro Zarino aveva fin da subito una segnalazione su loro due. L’ex tronista Alessandro aveva infatti accusato i due di conoscersi già da prima di Uomini e Donne, proprio come le foto arrivate che poi sono state smentite anche da Maria De Filippi. L’ex tronista a quell’epoca non creduto da nessuno, aveva affermato che un amico in comune con Giulio, gli avrebbe dichiarato che la scelta sembrava essere quasi un “accordo” tra i due.

Giulio Raselli dopo la scelta a Uomini e Donne
Giulio Raselli contro Alessandro Zarino – meteoweek

Quanto Zarino accuso però Giulio, tutto lo studio gli diede contro, compresa la padrona di casa tanto da, farlo scegliere subito e accompagnarlo fuori dal programma con una stupida scusa.

Leggi Anche -> Gemma Galgani momento speciale | La rivincita dopo l’addio di Juan a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate furia pronta al trono | Uomini e Donne per lei continua?

Giulio Raselli e le nuove segnalazioni

Subito dopo la scelta sono stati tantissimi i fan che hanno commentato sui social cosa ne pensavano delle due corteggiatrici. Sul profilo ufficiale Instagram di Alessandro Zarino però, è stata caricata una foto con una scritta che ha lasciato tutti perplessi.

Giulio Raselli dopo la scelta a Uomini e Donne
Alessandro Zarino – meteoweek

Nessuno infatti ricordava le frasi dell’ex tronista su Giulio ma la foto caricata non ha lasciato dubbi. La frase scritta da Alessandro è stata: “Opss la predizione allora era giusta!”.
L’ex tronista ha infatti fin da subito affermato che la scelta di Raselli sarebbe ricaduta su Giulia appunto perché, tra i due ci sarebbe già una precedente conoscenza e accordo.

Impostazioni privacy