Gemma Galgani momento speciale | La rivincita dopo l’addio di Juan a Uomini e Donne

Ieri Gemma Galgani ha celebrato un momento speciale: la dama del trono over di Uomini e Donne ha compiuto settant’anni e ha festeggiato con tutti gli onori. Scopriamo questa rivincita dopo l’addio di Juan a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Dopo l’addio definitivo di Juan Luis Ciano è sembrata davvero molto triste, ma si è ripresa in pochissimo tempo. Si tratta di Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Ieri Gemma ha celebrato un momento davvero speciale: il suo compleanno.

Gli auguri di Ida Platano – MeteoWeek

Gemma Galgani ha compiuto settant’anni e ha festeggiato con tutti gli onori, condividendo le candeline sul suo profilo Instagram, per la gioia dei suoi follower che l’hanno sommersa di auguri. Tra gli auguri più sentiti ci sono anche quelli di Ida Platano, amica e vicina di parterre in studio, con la quale Gemma si è sempre confidata, intrecciando un’amicizia duratura nel tempo.

Momento speciale per Gemma Galgani: un compleanno indimenticabile

Nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne vedremo Gemma Galgani alle prese col cavaliere Marcello, suo nuovo corteggiatore, che la dama torinese al momento sta “condividendo” con una rivale di vecchia data: Anna Tedesco.

Leggi anche -> Giovanna Abate innamorata | Intervista in lacrime a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli scelta in bilico | Salta la diretta a Uomini e Donne

Già dai tempi di Giorgio Manetti, Anna e Gemma si sono ritrovate in conflitto, pronte a lottare per le attenzioni dello stesso uomo. All’epoca la spuntò Gemma, almeno per un breve periodo, anche se, come ha insinuato più volte Gianni Sperti, l’infatuazione di Anna per Giorgio sembra non essere mai passata. Chissà se Marcello sarà ancora una volta pomo della discordia tra le due dame bionde.

Gemma compie settant’anni, gli auguri di Ida Platano

Per il momento Gemma Galgani si è goduta il suo settantesimo compleanno e ha festeggiato in modo spensierato la ricorrenza, circondata dall’affetto dei suoi cari e di migliaia di fan virtuali. La cocente delusione dovuta a Juan Luis Ciano sembra ormai definitivamente passata e Gemma appare pronta a rimettersi totalmente in gioco per ritrovare l’amore a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui proseguono i festeggiamenti, GRAZIE per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto ❤️❤️❤️ ? ? #gemma #gemmagalgani #happybirthday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 19 Gen 2020 alle ore 11:34 PST

Dopo il fidanzamento con Ennio, la focosa relazione con Giorgio e i numerosi buchi nell’acqua, come Remo e Marco, sarebbe davvero ora per Gemma Galgani di trovare l’uomo giusto per lei. Chissà, intanto, in che modo la festeggerà in studio la sua rivale di sempre: Tina Cipollari.

Impostazioni privacy