Home Gossip Giovanna Abate furia pronta al trono | Uomini e Donne per lei...

Giovanna Abate furia pronta al trono | Uomini e Donne per lei continua?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56
CONDIVIDI

Dopo non essere stata la scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate è diventata una furia pronta al tanto desiderato trono classico. Tutti a pochi minuti dalla scelta si chiedono se la ormai ex corteggiatrice continuerà la sua presenza a Uomini e Donne.

Giovanna Abate furia pronta al trono
Giovanna Abate – meteoweek

Qualche ora fa è avvenuta la scelta di Giulio Raselli, dopo aver fatto attendere tutti i fan e i telespettatori del programma, il tronista ha deciso di uscire insieme a Giulia D’Urso.

Per i social e i fan che tifavano per Giovanna Abate questo è stato un vero e proprio “brutto colpo”, visti i tantissimi indizi che riportavano a lei su una presunta scelta.

Uomini e Donne è andato in onda con una diretta speciale proprio per scoprire insieme a tutti chi Giulio Raselli volesse accanto.

Giovanna Abate furia pronta al trono

Dopo il riassunto dei momenti più belli e le ultime esterne con entrambe, il tronista ha deciso di chiamare per prima proprio Giovanna. La corteggiatrice che fin da subito aveva capito di non essere la scelta, ha voluto ascoltare per filo e per segno le parole di Giulio prima di reagire in malo modo.

Una volta di fronte a lei, il tronista ha affermato: “Questo percorso è partito alla grande, ti ho sempre detto tutto pur sapendo di arrivare a uno scontro con te. Sono stato sempre bene e non mi sembra il caso di non tirare fuori cose negative del nostro rapporto ora che siamo qui. Sei una persona speciale, mi hai dato tanto come io ho dato a te.”

Giovanna Abate furia pronta al trono
Giovanna Abate e Giulio Raselli – meteoweek

Ha concluso poi affermando: “C’è un momento del percorso in cui si arriva a casa, e ci si rende conto che le emozioni forti le provo per un’altra persona”.

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha scelto Giulio D’Urso | Scelta in diretta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> La scelta di Giulio Raselli non è Giovanna | Addio amaro a Uomini e Donne

Uomini e Donne per lei continua?

La reazione di Giovanna dopo aver capito di non essere la scelta è stata una bomba. La corteggiatrice ha infatti accusato Giulio di averla illusa e di averla presa in giro visto che, fino all’ultima esterna le ha detto parole importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 L’Abate ha infatti attaccato nuovamente il tronista nell’ultimo scontro che è finito nel modo peggiore. I fan però si stanno già scatenando sui social, affermando che voglio Giovanna sul trono proprio come Maria De Filippi ha fatto capire durante una puntata di qualche settimana fa. Sperano infatti di vederla tornare, questa volta in veste di tronista, pronta a ricominciare un nuovo percorso.