La scelta di Giulio Raselli non è Giovanna | Addio amaro a Uomini e Donne

Pochi minuti fa è avvenuta la scelta di Giulio Raselli che non è ricaduta su Giovanna Abate. Il cavaliere dopo mesi e mesi sul trono, ha finalmente deciso di viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere ma soprattutto insieme alla sua ormai ex corteggiatrice. Quali sono state però le parole che ha detto guardandola negli occhi?

Giovanna la non scelta – meteoweek

Dopo circa cinque mesi dall’inizio del suo percorso, Giulio Raselli oggi farà la sua scelta in diretta su Canale 5 nello studio di Uomini e Donne. Lui, prima ex corteggiatore, poi tentatore a Temptation Island e da mesi tronista, non ha affatto avuto un percorso semplice. Moltissimi sui social infatti, non hanno mai creduto alla sincerità di Giulio, proprio come non hanno mai creduto alla non conoscenza tra lui e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso.
Nonostante però altre ragazze nello studio, Raselli ha sempre avuto un debole per Giovanna, che gli ha sempre dato del grand filo da torcere. Lei con un carattere forte e testardo è la corteggiatrice con cui il tronista ha più discusso e litigato, ma anche quella con cui ha avuto più trasporto e passione.

La scelta di Giulio Raselli

L’attesa è ormai finita e Giulio Raselli ha finalmente scelto la corteggiatrice che tutti si aspettavano, Giovanna Abate. La corteggiatrice dopo le tantissime accuse di abbandonare lo studio, ha trovato nuovamente la voglia di continuare la conoscenza con il tronista. Proprio lei, ieri ha rilasciato sulla pagina ufficiale di Witty un’intervista dove spiega i reali sentimenti che prova per Giulio.

La scelta di Giulio Raselli
Giovanna Abate – meteoweek

Proprio lei, che si è sempre mostrata forte, ha affermato di provare una grandissimo e profondo sentimento per il tronista, fatto di passioni anche durante le tantissime discussioni.

Leggi Anche -> Giovanna Abate Innamorata | Intervista in lacrime a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia D’Urso colpo di fulmine | Intervista a cuore aperto a Uomini e Donne 

Pochi minuti fa è avvenuta la scelta di Giulio che purtroppo non è ricaduta su Giovanna. La corteggiatrice infatti, non ha conquistato del tutto il cuore del tronista che ha preferito Giulia D’Urso.
Nonostante le lacrime, Giovanna ha sempre detto di essere pronta a non essere lei la sua futura fidanzata, riuscendo ad andare avanti anche se in modo triste. I fan però, sono convinti di vederla di nuovo nel programma, questa volta in veste di tronista.
Proprio lei infatti, ha catturato fin da subito la simpatia di Maria De Filippi tanto assicurarsi un posto futuro a Uomini e Donne.
Sembrerebbe infatti che Giovanna sia sicura di poter iniziare un nuovo percorso questa volta facendosi corteggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Giovanna arrabbiata e delusa afferma: “Tornassi indietro, non tornerei in studio…. ma dovevo perché dovevo dare un valore ai miei sentimenti perché non so se i tuoi non erano sinceri“.

Raselli controbatte e afferma: “Riesci a rovinare ogni momento, ma la colpa è mia se il mio cuore mi porta da un’altra parte? Se sono innamorato di un’altra persona devo chiedere scusa?“.

Il momento finisce nel panico e Giulio Raselli la caccia: “Giulio, riesci a screditarti da solo“.

Impostazioni privacy