Gemma Galgani riapre la guerra con Anna | Preoccupazione a Uomini e Donne

Gemma Galgani riapre la guerra con Anna tedesco, suscitando preoccupazione a Uomini e Donne. Durante una sfilata, le due dame battibeccano a causa di Marcello, cavaliere “in comune”. Scopriamo cosa è successo.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Niente accende gli animi delle dame del trono over di Uomini e Donne come una sfilata in studio. Nella puntata di oggi, una passerella dopo l’altra, Gemma Galgani riapre la “guerra” con Anna Tedesco. Le due donne hanno riacceso una competizione che sembrava finita dai tempi di Giorgio Manetti.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Pomo della discordia tra le due dame bionde di Uomini e Donne sono stati i voti di Marcello, il nuovo cavaliere del parterre maschile che entrambe stanno frequentando. Nelle scorse puntate Gemma Galgani, archiviata definitivamente la relazione con Juan Luis Ciano, non ha gradito il fatto che Marcello non le abbia dato l’esclusiva e stia frequentando anche Anna Tedesco.

Gemma Galgani riapre la guerra con Anna Tedesco: uomo in comune

Nella sfilata femminile della puntata di oggi di Uomini e Donne, dal titolo “Bella da perdere la testa”, le dame hanno dato il meglio di loro, tra spacchi vertiginosi, scollature provocanti e trasparenze seducenti. Marcello ha dato bei voti sia a Gemma, sia ad Anna, ma alla dama torinese non è andato giù il dieci che il cavaliere ha assegnato alla sua rivale.

Leggi anche -> Armando Incarnato non molla Barbara | Trono over a Uomini e Donne

Leggi anche -> Trono over, dopo la tempesta l’annuncio della coppia: “Presto un bebè…”

Tra le due dame è scoppiato un battibecco nel quale Anna Tedesco ha dichiarato di voler continuare a frequentare Marcello, nonostante stia frequentando anche Mattia con un certo trasporto. Gemma, stranamente più allegra e incline del solito ad accettare le critiche da parte della stylist Anahi Ricca eccezionalmente presente in studio, ha continuato a stuzzicare Marcello, battibeccando con Anna.

Tina Cipollari a Gemma: “Sei ubriaca?”. Aspra critica sull’outfit

Dopo essersi “litigate” Giorgio Manetti per un breve periodo, Gemma e Anna non hanno mai completamente seppellito l’ascia di guerra, continuando a stuzzicarsi a vicenda, soprattutto a suon di passerelle. Adesso che le due dame di Uomini e Donne sono tornate a discutere a causa di un cavaliere che stanno frequentando entrambe, basta poco perché in studio si scateni la lite.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nella puntata di oggi non sono mancate neppure le critiche di Tina Cipollari, sempre severissima sugli outfit di Gemma Galgani. La dama torinese, tuttavia, non ha prestato troppa attenzione ai giudizi dell’opinionista, continuando a scherzare col sorriso, tanto che Tina le ha domandato se per caso non fosse un po’ brilla, suscitando l’ilarità in studio.

Impostazioni privacy