Trono over, dopo la tempesta l’annuncio della coppia: “Presto un bebè…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Pamela ed Enzo del trono Over raccontano il loro idillio d’amore nello studio di Uomini e Donne: incomprensioni sparite, fiducia reciproca e matrimonio in vista, ma con un intoppo. Quale?

Ho visto del buono e non mi sono sbagliata

Tanta emozione sguardi felici e innamorati quelli tra Pamela Baretta ed Enzo Capo del trono Over di Uomini e Donne. I due hanno iniziato un percorso insieme nella vita reale da metà ottobre e tutto sembra andare a gonfie e vele. Pamela dichiara di aver visto del “buono”in Enzo e di essere felice di non essersi sbagliata.

Da come hanno dichiarato entrambi, sono cambiate molte cose in questi tre mesi soprattutto nella sfera della fiducia, tant’è vero che il telefonino di Enzo rimane tranquillamente sul tavolo alla portata di Pamela. Una prova importante questa, su come il loro rapporto è in crescente miglioramento.

Un figlio insieme dopo il trono over

A confermare che tutto sta procedendo per il meglio nella coppia è la decisione importante che ha preso Pamela: “Ho deciso di fargli conoscere mio figlio,ho voluto aspettare ma adesso è il momento giusto”. Questo significa che la bella guardia giurata di Bari sta seriamente pensando di fare un passo importante al fianco di Enzo. Dal canto suo l’imprenditore napoletano quarantasettenne prende al volo l’occasione per lasciarsi andare ad una confidenza che riguarda un desiderio importante: “Mi fa conoscere suo figlio e poi potremo farne uno noi..”. Ma è ancora troppo presto, Pamela vuole andarci piano.

La lettera d’amore e l’ostacolo al matrimonio

L’emozione aumenta quando durante la puntata, Enzo fa consegnare un regalo alla sua amata con una lettera. La lettera d’amore riportava parole sincere con le quali Enzo ha voluto ricalcare tutto il suo amore per Pamela e di quanto sia pazzo di lei.

LEGGI ANCHE ——> Uomini e Donne trono over, la dama spiazza tutti: “Sono casta da più di 5 anni…”

Enzo e Pamela vogliono costruire una vita insieme e non si rifiutano di parlarne con i fan. Giusto dal profilo Instagram di Enzo arriva la notizia riguardo ad un possibile matrimonio. Alla domanda di un fan che chiede quando ci sarà l’evento tanto atteso, Enzo risponde: <<Ne stiamo parlando, ma il problema è che Pamela ha iniziato la sua attività e quindi non è più disposta a trasferirsi a Budapest”. Certo un matrimonio a distanza non è fattibile. Enzo e Pamela devono prima risolvere questi piccoli problemi logistici e poi convolare a nozze. Ma se l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro è davvero tanto forte, non saranno certo questi “intoppi” a fermare la loro unione.