Uomini e Donne trono over, la dama spiazza tutti: “Sono casta da più di 5 anni…”

Tra le tante rivelazioni della saga ‘over’ di Uomini e Donne, una delle dame rivela di aver condotto in questi ultimi anni una vita quasi monacale.

Trono over di Uomini e Donne

Aurora di Uomini e Donne: casta da cinque anni

A giudicare dal temperamento piuttosto passionale che l’ha portata a scontrarsi in modo molto vivace con Anna Tedesco, Antonella e Valentina Autiero non sembra. Ma pare che Aurora, uno dei nuovi ingressi all’interno del talk show dei sentimenti curato e condotto da Maria De Fillippi, sia in attesa di un uomo da ben cinque anni. Da tanto infatti il talamo della dama sarebbe deserto.

Aurora è uno dei personaggi che ha fatto più discutere nel corso delle ultime settimane: dapprima si è fatta notare per alcuni balli abbastanza aggressivi nei quali sembrava puntare ora Erik, sul quale era concentratissima Valentina, ora Jean Pierre, ex fiamma di Gemma Galgani. Aurora è stata molto abile nel guadagnare il centro della scena in poche puntate. Le dame del resto del parterre non hanno gradito e sono nate discussioni pesanti.

Scintille tra le donne

L’ultima, con la focosa Valentina Autiero, sembrava preludere a un vero e proprio scontro fisico. Alla minaccia di “due pizze in faccia” Valentina si è un po’calmata ma Aurora ha continuato a tenere banco.

L’ultima dichiarazione parla di cinque anni di castità. Il suo ultimo obiettivo era Jean Pierre, non del tutto insensibile al fascino di Aurora. Al punto da regalare dei fiori di seconda mano all’altra sua corteggiatrice Simonetta., Rispondendo di getto a Gianni e Tina che l’avevano accusata di avere avuto qualcosa di più di un semplice contatto fisico con Jean Pierre, ma di non volerlo ammettere, Aurora ha regalato la rivelazione.

LEGGI ANCHE——> Maurizio Costanzo contro Uomini e Donne. Tina Cipollari doppiogiochista

Aurora, Uomini e Donne – meteoweek

Cinque anni in bianco

“Ma figurati – è stata la risposta secca di Aurora – non vedo un uomo da cinque anni…”. Ilarità generale in studio e gran risata da parte di Gianni Sperti che tuttavia non ha voluto approfondire sull’argomento, cosa che fa abitualmente.  Quella della castità, vera o presunta sembra essere una moda sempre più frequente nei salotti televisivi. Se il trono classico si conferma un po’ meno piccante e frizzante di quello classico, dame e cavalieri continuano a giocare non limitandosi soltanto alle allusioni. Da vedere adesso se ci sarà l’uomo giusto per far rientrare dalla sua forzata castità Aurora.

Impostazioni privacy