Tina Cipollari cambia idea su Gemma | Confessione scioccante a Uomini e Donne

Tina Cipollari cambia idea su Gemma Galgani e ricorda i vecchi tempi, facendo una confessione scioccante. La prima impressione non è sempre quella che conta, ma quella di Tina su Gemma è davvero esilarante. Scopriamo il suo racconto.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Il ricordo migliore che Tina Cipollari ha di Gemma Galgani? Quando si è liberata di lei, durante il suo fidanzamento con Ennio. Si sa, tra l’opinionista vamp di Uomini e Donne e la dama torinese del trono over non corre buon sangue, ma questa volta Tina ha fatto davvero una confessione scioccante sul conto di Gemma.

Tina e Gemma in studio – MeteoWeek

In occasione del decimo anniversario del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia idea su Gemma e ha ricordato i momenti salienti della sua conoscenza con Gemma Galgani in un’intervista al Magazine ufficiale del programma.

Tina su Gemma a Uomini e Donne: “All’inizio mi ricordava mia nonna”

L’opinionista ha raccontato che il suo primo incontro con Gemma Galgani è stato memorabile. All’inizio Tina aveva un’idea differente su Gemma. All’epoca Gemma era molto diversa e le ha fatto l’impressione di una donna dimessa e molto sola, che aveva bisogno di aiuto. Questo è il motivo per cui, inizialmente, incredibile ma vero, Tina ha anche sostenuto Gemma Galgani. Le faceva tenerezza. Ma poi le cose sono molto cambiate, soprattutto dopo l’arrivo di Giorgio.

Il periodo migliore del trono over di Uomini e Donne, secondo Tina Cipollari, è stato quando Gemma non era presente perché fuori dal programma e felicemente fidanzata con Ennio. Il fidanzamento, fatto in pompa magna con tanto di festa alla quale furono invitati Gianni Sperti e Tina stessa, non durò molto e ben presto Gemma Galgani tornò in studio a cercare l’amore.

Leggi anche -> Giovanna stratega a Uomini e Donne | Perchè Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?

Leggi anche -> Giulio Raselli pronto a scegliere Giulia D’Urso | Il perchè della decisione a Uomini e Donne

Quel “diavolo” di Gemma: Tina Cipollari cambia idea e fa una confessione sul trono over

Sembra proprio, tuttavia, che il rapporto di amore-odio tra Tina e Gemma sia peggiorato dall’arrivo di Giorgio, il quale fece cambiare look e atteggiamento a Gemma Galgani. Molto più giovane della dama torinese e latin lover di natura, Giorgio è tra i maggiori artefici della trasformazione di Gemma che non è andata giù a Tina.

Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

“Vai a pensare che sarebbe uscito fuori un diavolo!” ha dichiarato Tina Cipollari, riferendosi proprio a Gemma Galgani e al suo cambiamento che ha fatto cambiare idea a Tina.

Impostazioni privacy