Giulio Raselli pronto a scegliere Giulia D’Urso | Il perché della decisione a Uomini e Donne

Il trono di Giulio Raselli è agli sgoccioli, lunedì ci sarà la scelta in diretta a Uomini e Donne e, a quanto pare, Giulio potrebbe essere pronto a scegliere Giulia D’Urso. Scopriamo il perché della decisione più attesa.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Maria De Filippi ha puntato molto sulla scelta di Giulio Raselli, tanto che la vedremo in diretta lunedì prossimo, su Canale 5, alle 14:45. Il trono di Giulio è stato molto seguito dai telespettatori di Uomini e Donne e ormai la resa dei conti per le corteggiatrici è arrivata.

Giulio Raselli – MeteoWeek

A contendersi il cuore di Giulio Raselli da molte settimane sono rimaste Giovanna Abate e Giulia D’Urso, due ragazze simili come il giorno e la notte e, per questo, spesso in conflitto tra loro. I fan di Uomini e Donne si sono divisi per seguire le sorti delle loro beniamine corteggiatrici e l’attesa cresce in vista della diretta.

Scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne: perché sarebbe pronto a scegliere Giulia D’Urso

A quanto sembra dalle ultime puntate, Giulio Raselli sarebbe pronto a scegliere Giulia D’Urso. Ma perché Giulio dovrebbe scegliere Giulia D’Urso? Per comprendere il perché di questa decisione, basta analizzare il percorso che Giulia e Giulio hanno fatto insieme a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Giulia D’Urso ancora segnalazioni | Perchè Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?

Leggi anche -> Giulio Raselli agli sgoccioli | Perchè dovrebbe scegliere Giovanna a Uomini e Donne?

Innanzitutto, sin da quando Giulia è arrivata in studio, Giulio ha letteralmente perso la testa. I gesti che il tronista ha fatto nei confronti della corteggiatrice, a partire dal paio di scarpe che le ha regalato quando ha saputo che le desiderava, sono stati molteplici. L’affinità e l’attrazione tra Giulia e Giulio è stata palpabile ed emozionante fin dalla prima esterna e questo ha reso facile la decisione.

Tutti i perché della decisione più attesa a Uomini e Donne: la scelta di Giulio e Giulia

Inoltre, Giulia D’Urso ha la capacità di far venir fuori il lato dolce e protettivo del carattere di Giulio Raselli, solo apparentemente un ragazzo spigoloso e sarcastico. Nessuna come Giulia è riuscita a tirar fuori il romanticismo del tronista di Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Infine, nonostante le numerose segnalazioni giunte in studio e il tifo sfegatato di Gianni Sperti per Giovanna Abate, Giulia non si è mai arresa, fino a decidere di presentare a Giulio i suoi genitori che vivono in Puglia e lo hanno accolto con grande calore, facendolo sentire a casa. Nessuna delle segnalazioni arrivate sul conto di Giulia D’Urso è stata mai realmente confermata. La stessa Giulia ha perfino deciso di lasciare il suo lavoro nella movida milanese, pur di dimostrare a Giulio Raselli il suo interesse sincero.

Questi e molti altri sono i motivi per cui Giulio Raselli è pronto a scegliere Giulia D’Urso a Uomini e Donne, e sembra aver preso questa decisione senza alcun rimpianto.

Impostazioni privacy