Giulia D’Urso ancora segnalazioni | Perché Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?

Per Giulia D’Urso è ancora tempo di segnalazioni nonostante manchino davvero pochi giorni alla scelta di Giulio Raselli. L’ennesima segnalazione però potrebbe compromettere del tutto il percorso della corteggiatrice con il tronista e portarla a non essere scelta. Quello che però nelle ultime ore tutti i fan si chiedono è: perché Giulio Raselli non dovrebbe sceglierla?

Giulia D'Urso ancora segnalazioni
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

Per Giulio Raselli che è passato prima da corteggiatore e poi a tronista, sono stati mesi piuttosto impegnativi per il suo percorso a Uomini e Donne. Proprio lui con il suo carattere chiuso e enigmatico si è fatto scoprire man mano durante il suo trono, facendo emergere altre sfaccettature della sua persona.
Oggi a due giorni dalla scelta, i fan si stanno chiedendo chi tra Giovanna Abate e Giulia D’urso sarà la sua scelta.
Nonostante con Giovanna il percorso è stato molto impegnativo e per la gran parte fatto di discussioni, per Giulia D’Urso non è stato migliore.

Perché Giulio Raselli non dovrebbe scegliere Giulia?

Il percorso tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso non è stato il migliore a Uomini e Donne, i due infatti hanno costruito un rapporto davvero minimal. A non aiutare la loro conoscenza sono state le tantissime segnalazioni sulla corteggiatrice e anche sullo stesso tronista. Tra i due sembrava infatti esserci una conoscenza precedente durante l’estate, anche se poi smentita con prove da Maria De Filippi.

Giulia D'Urso ancora segnalazioni
Giulia D’Urso – meteoweek

Superato l’ostacolo di queste segnalazioni, per la corteggiatrice è arrivata l’ennesima pugnalata alle spalle. Una sua ex amica è infatti voluta intervenire nel trono di Giulio per segnalare un bacio avvenuto tra la D’Urso e un famoso calciatore. Questo presunto bacio, a cui Giulio ha creduto, sarebbe avvenuto durante il suo percorso a Uomini e Donne.

L’ennesima segnalazione ha allontanato di gran lunga i due visto che, proprio il tronista è stato il primo a non crederle più.
Nonostante questo, anche in studio la corteggiatrice sembra “apatica”, tutti infatti le hanno lamentato il fatto che non abbia reazioni, quasi come non le importasse niente.

Giulia D'Urso ancora segnalazioni
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli agli sgoccioli | Perché dovrebbe scegliere Giovanna a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso in lacrime | Dura separazione da Teresa Langella

Ancora segnalazioni per Giulia D’Urso

La corteggiatrice Giulia non sembrerebbe proprio così tanto interessata al tronista tanto che, circa un mese fa sembrerebbe stata vista vicino a Mariano Catanzaro. Proprio l’ex tronista ha confermato in un’intervista di averla notata e che tra i due non ci sia stato niente solamente perché è intervenuta un’amica per portarla via. Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice non sia poi così presa dal tronista tanto da, non risparmiarsi fino alla fine nessun divertimento.

Impostazioni privacy