Andrea Dal Corso in lacrime | Dura separazione da Teresa Langella

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, durante la recente puntata del trono classico ha trattenuto le lacrime per Teresa. Il giovane ha fatto fatica a trattenere le sue emozioni davanti alla storia d’amore che sta vivendo con la bella napoletana.

Andrea dal Corso commosso a Uomini e Donne

Lacrime sull’orlo di erompere davanti a milioni di telespettatori, quelle di Andrea dal Corso innamoratissimo della sua Teresa.  Invitati nella puntata del Trono Classico la coppia, che ha fatto battere i cuori e commuovere i fan, ha raccontato di loro e di come stanno andando le cose.

A rinnovare lo struggimento d’amore che il biondo veneziano prova per la sua bellissima Teresa, è stata la presentazione del video sulla loro storia che va avanti da circa 10 mesi. “Sono innamorato di lei. Mi innamoro di lei ogni giorno di più”.

Il nuovo lavoro di Teresa Langella

Una storia d’amore che si affaccia al futuro con scelte importanti e  cambiamenti. Andrea dal Corso e Teresa Langella infatti hanno preso entrambi casa a Milano e  si vivono quotidianamente, senza ricorrere ai treni e agli aerei.

Purtroppo, ma senza esagerare, Teresa deve nuovamente ricorrere ai mezzi di trasporto per incontrare il suo amato Andrea, visto che da poco, ha trovato un nuovo lavoro a Roma che la costringerà ad andare spesso nel Centro Italia. “Il lavoro mi porta ad essere qui a Roma – ha spiegato la bella napoletana con un po’ di rammarico – mentre abbiamo casa a Milano. Inizierà un percorso importante per me che mi porterà lontano da lui”. Proprio adesso che la coppia aveva scoperto il piacere di vedersi tutti i giorni e di condividere alcuni aspetti della vita in comune.

LEGGI ANCHE ——> Teresa Langella, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Annalisa [FOTO]

L’amore vince su tutto

Ma l’amore se c’è tra due persone, e a quanto pare tra Andrea e Teresa non manca di certo, gli ostacoli si superano senza troppa fatica. Teresa d’altronde ha la luce negli occhi di donna innamorata e ha dichiarato di essere molto felice e sicura che niente cambierà nel rapporto di coppia : “Se c’è amore in un modo o nell’altro ne esci sempre vincente”. 

Cosa ne pensate? Andrea e Teresa hanno avuto un inizio un pò burrascoso, ce lo ricordiamo tutti,  ma alla fine anche in quel caso l’amore ha prese il sopravvento, facendo ricredere Andrea del suo “No”. Succederà anche in questo caso?

Impostazioni privacy