Teresa Langella, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Annalisa [FOTO]

Stesso sangue volontà e desideri diversi. Avere una sorella influencer in questo caso non ha influenzato Annalisa Langella, sorella della cantante neomelodica, influencer ed ex tronista Teresa Langella.

Teresa Langella_Meteoweek.com

Chi è la sorella di Teresa Langella

“Sexy, simpatica e solare”, sono questi gli aggettivi usati da Annalisa Langella , nella descrizione del suo profilo Instagram – un profilo che non tocca da 6 anni. A differenza della sorella maggiore Teresa Langella, Annalisa sembra voler restare lontana dai social e dal mondo mediatico. A spiegare qualcosa in più in merito a questa storia è Teresa stessa. Gli ultimi post pubblicati sul profilo Twitter risalgono al 2013 mentre quelle su Instagram all’anno dopo.

Sorelle Langella-Meteoweek.com

Una sorella che insegna

Ricordiamo infatti le prime apparizioni di Langella major a 18 anni, quando sceglie di andare a corteggiare Leonardo Greco, l’esperienza non andò bene così decise di riprovarci con il bel Andrea Angelini ma anche in questo caso l’esperienza non aprì le strade a un nuovo amore, ma a svariate altre possibilità. Prima della partecipazione a Temptation Island decide di provare per il piccolo schermo. Viene ingaggiata da Sorrentino per il film ‘Reality’, subito dopo una fiction su canale 5 : ‘ Sotto Copertura- la cattura di Zagarìa’. Ma fu lo sbarco sull’isola delle tentazioni a farle prendere l’onda giusta per il successo. Un’onda che l’ha riportata, in veste di tronista questa volta, nuovamente  Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo attuale compagno con il quale è andata da poco a convivere: l’imprenditore vinicolo Andrea Dal Corso. I due, tra i vari gossip, sembrano  innamoratissimi. Quest’ estate ha pubblicato una serie di singoli che hanno goduto di un discreto successo come “Non mi importa nada” ; oggi è una delle voci pomeridiane di Radio105.

LEGGI ANCHE —–> Teresa Langella vacanze nella bufera | Pioggia di attacchi per l’ex di Uomini e Donne

 

Una scelta molta diversa da quella dell’ex tronista

Così avere una sorella influencer, in questo caso, ha influenzato nel prendere la direzione opposta. E’ Teresa stessa a spiegare in una storia su Instagram, quest’estate, perché la sorella non fosse molto social.

I followers chiedevano se, un giorno, avrebbero visto anche la sorella in tv, e la cantante neo-melodica ha risposto dicendo che Annalisa – soprattutto dopo aver vissuto l’esperienza di Teresa – aveva capito che era un mondo che non le apparteneva. Pare inizialmente fosse stata stuzzicata dall’idea di prendere la stessa strada di Teresa ma: le lacrime, il dispiacere di alcune esperienza vissute dalla stessa Teresa, hanno cambiato il senso delle cose per Annalisa. Non vuole far saper nulla di se, le ultime foto risalgono al 2014 , non ci resta da fare che rispettare questa riservatezza e una decisione così insolita da parte di una giovane ragazza come lei.

Impostazioni privacy