Teresa Langella vacanze nella bufera | Pioggia di attacchi per l’ex di Uomini e Donne

Teresa Langella e le sue vacanze nella bufera stanno facendo il giro del web. La pioggia di attacchi da parte di alcune altre ex troniste di Uomini e Donne e di alcuni fan, stanno mettendo a dura prova la pazienza dell’influencer napoletana. Cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Teresa Langella vacanze nella bufera
Teresa Langella – meteoweek

Da alcuni mesi l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, sembra essere al centro di tantissimi gossip che la riguarderebbero insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso.
Teresa cantante e ormai anche influencer, fino alla scorsa settimana ha fatto credere di essere incinta, grazie a alcuni indizi lasciati proprio dal suo compagno sulle sue storie Instagram.
Questa segnalazione mai smentita, ha però perso di stupore per via della pioggia di attacchi e di insulti ricevuti durante la sua partenza per le Maldive.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni deriso e terrone | Attacchi al’ex tronista di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

Teresa Langella vacanze nella bufera

Alcuni giorni fa Teresa ha annunciato la sua partenza per le vacanze, come detto da lei ben dieci giorni di relax alle Maldive.
Sul suo profilo Instagram la ex tronista ha scaricato una foto che la ritraeva su un volo business, mostrando a tutti i suoi follower il lusso durante il suo viaggio.
Questa foto però, ha scatenato l’ira dei suoi hater che l’hanno definita una “mantenuta” e una “finta vip”.

Teresa Langella dolore ad alta quota
Teresa Langella- meteoweek

Le accuse non sono venute solo fai suoi fan ma anche da un’altra x tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone.
Mara infatti, è stata un ex tronista insieme a Teresa, acerrime nemiche anche in studio.

La Fasone durante la giornata di ieri, ha attaccato l’influencer di farsi mantenere da Andrea, facendosi pagare anche la vacanza. Nelle sue storie Instagram, l’ha anche accusata di essersi creata il personaggio da finta umile ma che così in realtà non è.

Pioggia di attacchi per l’ex di Uomini e Donne

Nonostante i tantissimi attacchi ricevuti nelle ultime ore da hater e altre ex troniste, sono stati tantissimi anche i fan che sono accorsi in difesa di Teresa.
Per primo ovviamente il suo fidanzato Andrea Dal Corso che ha spiegato di aver chiesto lui un volo business che desiderata fin da piccolo. L’ex corteggiatore ha spiegato anche di non aver pagato solo lui la vacanza, raccontando a tutti l’indipendenza della Langella.

Teresa Langella vacanze nella bufera
Teresa Langella e Mara Fasone – meteoweek

Dal Corso però è intervenuto anche contro Mara Fasone affermando: “Ha deciso lei che stia pagando tutto io! Non è proprio così, Terry ben autonoma. Ma anche se così fosse in genere le persone sparlano di ciò che trovano strano. Proprio lei dovrebbe tacere a riguardo di “bella vita sponsorizzata da terzi” Bocca mia taci. Pazzesco vedere persone cadere nell’oblio mediatico e cercare di appendersi agli altri. Cercare di essere trascinati un pochino più avanti non essendo in grado neppure di reggersi in piedi da soli.”
Sembrerebbe proprio che una semplice foto in un volo business abbia dato inizio a una guerra mediatica, e che Teresa ne stia pagando le conseguenze.

 

Impostazioni privacy