Luigi Mastroianni deriso e terrone | Attacchi all’ex tronista di Uomini e Donne

È iniziato nel modo peggiore il 2020 per Luigi Mastroianni, deriso e accusato di essere “terrone” da un haters. L’ex tronista di Uomini e Donne però non si è lasciato intimidire e ha risposto a tono. Cosa è successo all’influencer-dj siciliano?

Luigi Mastroianni deriso e terrone
Luigi Mastroianni – meteoweek

L’ex tronista Luigi Mastroianni torna sui social per affrontare un argomento molto importante negli ultimi anni, il razzismo.
Dopo l’uscita da Uomini e Donne, l’ormai influencer, è stato al centro del web per aver chiuso la sua storia d’amore con Irene Capuano e per alcune segnalazioni su i suoi flirt invernali. Questa volta però il suo profilo Instagram, non è stato usato per mettere a tacere qualche indizio compromettente sulla sua vita sentimentale ma bensì, per rispondere ad alcune accuse che negli ultimi giorni gli sono state fatte.
Luigi oltre a essere un’influencer da 1 milione di follower è anche un dj, questo lo ha portato per mesi a lavorare e a far serate in tutta Italia.
Durante una delle sue ultime serate lavorative, è potuto tornare nella sua amata Sicilia, nonché casa sua ma questo ha scaturito l’ida di alcuni persone sul web.

Leggi Anche -> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

Leggi Anche -> Teresa Langella dolore ad alta quota | Ex ronista finta Vip dopo Uomini e Donne

Luigi Mastroianni deriso e terrone

L’ex tronista infatti, durante la sua serata di lavoro, ha dovuto fare i conti con un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Nelle sue storie Instagram, Luigi ha riportato, con tanto di foto le parole del suo haters: “Giusto la puoi stare Terrone di m****. Siciliani, calabresi, campani siete la feccia di questa società, vi cancellerei tutti…”.

Luigi Mastroianni deriso e terrone
Haters contro Luigi Mastroianni – meteoweek

Sembrerebbe proprio che l’ex tronista sia stato deriso e attaccato per le sue origini assieme a tutta l’Italia del sud.
L’attacco contro di lui però ha scatenato in difesa di Luigi una vera e propria “campagna di sensibilizzazione”, partita proprio dallo stesso Mastroianni.
Sul suo profio, Instagram infatti, non rimanendo in silenzio, il dj ha voluto rispondere chiaramente e soprattutto davanti a tutti alle tantissimi accuse ricevute. Le sue parole sono state: “Sapete, trovo deplorevole che, nel 2020 ci sia ancora qualcuno così ignorante da pensare che la parola “TERRONE” sia un offesa, e l’affianchi alla parola “Me**a”. Trovo ancor più deplorevole, che a scriverlo sia un ragazzo giovane, forse appena maggiorenne (da quello che si evince dal suo IG).
Trovo assurdo che ci sia ancora gente così ignorante, da pensare che qualcuno per la sua provenienza territoriale possa essere meglio di un altro. E trovo ancora più assurdo, come qualcuno possa pensare che i Siciliani, piuttosto che i Calabresi o i Campani, siano la piaga di questa società.”

Luigi Mastroianni deriso e terrone
Luigi Mastroianni – meteoweek

Attacchi all’ex tronista di Uomini e Donne

Continuando Mastroianni ha affermato che: “Al diretto interessato e a tutti quelli che la pensano come costui. Voglio rispondere pubblicamente in modo da essere chiaro, dato che quest’ultimo, ahimè, non è il solo a scrivere o a pensare queste cose. SONO FIERO DI ESSERE TERRONE, e sono altamente fiero di essere SICILIANO, e di appartenere a questo bellissimo territorio fatto di cultura, arte, natura, mare stupendo, montagna, buon cibo, un clima spettacolare, tradizioni, divertimento, di tanta gente onesta, lavoratori, e di gente che ogni giorno si reinventa e si arrangia.
Ma prima di tutto, sono fiero di essere Italiano.
Ho girato tanto il nostro paese in questi due anni, e vi posso dire con certezza che il nostro paese, è stupendo da Trento a Lampedusa. Sicuramente con usi e tradizioni diversi, culture e mentalità diverse, ma se si riesce ad andare aldilà delle barriere mentali e sociali. Si può apprezzare la profonda bellezza di ognuno di queste. Fomentare divisioni inesistenti nel 2020 è follia. Rispettiamoci. Buona Domenica da un Terrone.” 
Dopo il messaggio postato da Luigi, sono stati tantissimi gli influencer e i fans accorsi a commentare contro il tema del razzismo.

Impostazioni privacy